Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: passione in alto mare!

È scoppiata la passione in alto mare per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Baci appassionati e tenere effusioni in vacanza…

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si trovano in vacanza in barca nei pressi dell’isola del Giglio e tra i due è scoppiato un momento di passione. Ma sono stati immediatamente paparazzati dal settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini…

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico news: passione alle stelle!

Tra il calciatore e la conduttrice la passione è alle stelle. La coppia dopo aver trascorso le vacanze con la famiglia allargata e i rispettivi figli ha deciso di trascorrere del tempo in relax da soli. I due sono stati avvistati e fotografati, mentre si scambiavano baci ed effusioni in mezzo al mare. Ciò che però ha fatto più scalpore è stato un bacio che la D’Amico ha dato al portiere. Si dedurrebbe, che dopo parecchio tempo di relazione, la passione tra i due non sia svanita. Mentre si scambiavano queste tenere effusioni erano sicuramente ignari della presenza indiscreta dei fotografi.

Buffon, D’Amico e Seredova: famiglia allargata?

La relazione tra il portiere e la conduttrice sportiva va avanti ormai da qualche anno, i due si sarebbero fidanzati nel 2014 e l’ex moglie di Buffon, Alena Seredova avrebbe scoperto il tradimento del marito tramite le riviste di gossip. Dalla relazione con la moglie sono nati i primogeniti di Gigi: Louis Thomas e David Lee. Invece il primogenito di Ilaria è Pietro ed è nato dalla relazione con Rocco Attisani. La coppia ha poi dato alla luce un altro figlio di nome Leopoldo Mattia. Nella famiglia sembrerebbe essere tornato il sereno, anche se Alena ha dichiarato in passato, di non amare le famiglie allargate. Quello che è certo è che la passione tra Buffon e la D’Amico è ancora alle stelle!

Guai seri per Alfonso Signorini!

Al portiere e alla conduttrice non sono andate affatto giù le foto pubblicate dal settimanale Chi e avrebbero denunciato il direttore con una diffida. Nella foto il gesto di Ilaria sarebbe stato fatto passare per un “atto osceno” al compagno, ma loro smentiscono dicendo che stavano solo scherzando: si trattava di un semplice bacio sulle gambe. Inoltre la pubblicazione delle foto ha portato commenti sessisti e di cattivo gusto sui social. Comunque sono partite le pratiche legali e una denuncia per Alfonso Signorini in merito alla diffusione delle immagini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it