Davvero gli uomini hanno paura dell’attrice Malena?

Malena ha rilasciato dichiarazioni scioccanti in merito al rapporto con gli uomini. Preferisce le donne…

chiudi

Caricamento Player...

Malena, ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stata invitata al torneo di tennis Vip Master di Milano Marittima e durante questo evento ha rilasciato forti dichiarazioni in merito al rapporto con gli uomini. L’attrice afferma infatti di non essere fidanzata a causa del suo lavoro, quello di attrice a luci rosse e pensa che gli uomini abbiano paura di lei. Una paura legata al fatto di non essere all’altezza. Invece per quanto riguarda il rapporto con le donne lo preferisce. Spesso le signore si fermano per strada a scambiare qualche parola con lei e le chiedono anche di farsi dei selfie insieme.

Malena
Fonte foto: https://www.instagram.com/malena.official/?hl=it

Malena: lavoro e rapporti con gli uomini

La donna ha deciso di lavorare nella scuderia di Rocco Siffredi. Proprio a causa di questa scelta gli uomini non si avvicinano a lei e non riesce a trovare un fidanzato. In merito alla questione si sarebbe lasciata andare a tenere confidenze con i giornalisti di Dagospia. Sugli uomini avrebbe infatti dichiarato: “Scappano a gambe levate. Hanno tutti paura di me. Alcuni perché, pensando ai miei film con Rocco Siffredi, si convincono di non essere all’altezza dal punto di vista sessuale e che io abbia chissà quali pretese a letto, mentre altri si bloccano a priori perché non riescono a superare lo scoglio del mio lavoro. Non l’avrei mai detto ma, da quando sono uscita dall’Isola, ho decisamente un rapporto migliore con le donne“.

Malena: biografia e famiglia

Filomena Mastromarino è il suo nome di battesimo, ma è soprannominata Malena la Pugliese. La ragazza è nata il 19 gennaio 1983 e lavora come attrice a luci rosse. Per quanto riguarda la famiglia, di origini del sud, il fatto di intraprendere questa carriera è stata una grande delusione. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e varie ospitate nel salotti di Barbara D’Urso i rapporti con la madre sembrerebbero essere tornati sereni. A differenza di quelli con il padre che è profondamente deluso e amareggiato per la scelta fatta dalla figlia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/malena.official/?hl=it