C’è aria di crisi tra Kristen Stewart e Stella Maxwell? La madre dell’attrice…

Kristen Stewart è una delle attrici più chiacchierate dello showbiz. Non importa quanto sia schietta e riservata: i giornali scandalistici riescono sempre a parlare della sua vita privata…

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la fine della chiacchieratissima relazione con Robert Pattinson e il successivo coming out, la 27enne Kristen Stewart ha una storia d’amore stabile e felice con Stella Maxwell, supermodella nordirlandese. Ma la stampa non le dà pace. Infatti, secondo quanto riporterebbe il magazine OK!, Jules Mann, la mamma dell’attrice, sarebbe preoccupata per lei. La nuova fidanzata, Stella, avrebbe una pessima influenza: “Stella è una ragazza selvaggia. Lei andava troppo veloce per Miley Cyrus, e Kristen è molto più delicata e non regge bene l’alcol quanto lei“, avrebbe detto la donna.

Eppure, a molti è sembrato un po’ strano che la madre di una ragazza forte e indipendente come la Stewart vada a piagnucolare dalla stampa. Al punto da chiedersi: ma non sarà la solita bufala? Infatti, ci ha pensato Gossip Cop a smascherarla: non c’è nessuna verità nelle parole riportate da OK!.

KRISTEN STEWART

Altro che crisi: tra Kristen Stewart e la fidanzata va alla grande…

I più attenti ricorderanno che non è la prima volta che OK! si occupa della vita privata di Kristen Stewart e Stella Maxwell. Il tutto, ovviamente, citando le solite “fonti anonime”. Solo alcuni giorni fa, infatti, il magazine avrebbe riportato che la coppia sarebbe stata prossima al matrimonio:

“Hanno iniziato a parlare dell’organizzazione e dei vestiti, ma non c’è fretta. Si stanno prendendo il loro tempo e vorrebbero pianificare qualcosa di speciale“, aveva detto una fonte anonima.

Kristen e Stella convivono a Los Angeles, ma le nozze non sono nei loro progetti (al momento). E anche in questo caso, Gossip Cop, come confermato dal portavoce dell’attrice, ha prontamente smentito.

La grande ascesa di Kristen Stewart

Se la sua vita privata non ha pace, la carriera di Kristen procede alla grande. L’ex Bella di Twilight, la saga che l’ha rasa famosa, negli anni si è cimentata anche in pellicole più impegnate, come il film Anesthesia.

Conciso, intelligente, a volte divertente e altre tragico, è visibile in esclusiva assoluta per l’Italia in streaming legale e gratuito solo su Popcorn Tv. Un film con Kristen Stewart e Glenn Close, ambientato in una New York cruda e reale, per chiunque abbia voglia di chiedersi cosa significa vivere.