5 curiosità su Rosa Perrotta e la sua love story con Pietro Tartaglione

Scopriamo cosa c’è da sapere su Rosa Perrotta: dall’amore per Pietro a Uomini e Donne fino ai trucchi di bellezza.

Rosa Perrotta è conosciuta soprattutto come ex tronista di Uomini e Donne, dove ha conosciuto il suo grande amore Pietro Tartaglione. Non solo Uomini e Donne visto che in televisione è stata anche protagonista dell’edizione 2018 di L’Isola dei Famosi. Rosa è nata il 25 febbraio del 1989 sotto il segno dei Pesci. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella salernitana attraverso 5 curiosità sul suo conto!

Rosa Perrotta: a Uomini e Donne ha trovato l’amore

Dopo la scelta fatta a Uomini e Donne nel maggio 2017, a cui ha partecipato come tronista, Rosa Perrotta ha una relazione con Pietro Tartaglione, avvocato campano di cui si innamora.

Pietro e Rosa Tartaglione
Fonte foto: https://www.instagram.com/rosaperrotta__/

Dopo la fine del programma il sogno d’amore dei due si è concretizzato e sono andati a convivere, rendendo spesso partecipi i fan sui progressi della loro storia attraverso i social. In un’intervista a #Estate l’ex tronista ha raccontato:

“La mia vita è cambiata dopo Uomini e Donne, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata. Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti”. 

Ad aprile 2018 l’annuncio delle nozze tra Rosa e Pietro.

Chi è il fidanzato di Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione

La storia d’amore tra Rosa Perrotta e il fidanzato Pietro Tartaglione è cominciata negli studi di Uomini e Donne. Lì la ragazza ha conosciuto l’uomo che sposerà nel 2019.

Una liason nata in tv come in tv è avvenuto la proposta di matrimonio da parte di Pietro. Sul profilo Instagram condivide scatti e momenti felici con lui.

Nel gennaio del 2019, nel salotto di Domenica live, Rosa e Pietro hanno annunciato che presto diventeranno genitori. La ragazza ha confessato di essere al terzo mese di gravidanza.

Il parto è avvenuto nel luglio del 2019, quando è venuto alla luce il piccolo Domenico.

Rosa Perrotta: la laurea e le passioni

– Ha ottenuto la laurea in managment con 110 e lode all’università di Salerno, ma il suo sogno è diventare attrice, e per questo ha intrapreso la carriera televisiva.

– Nonostante sia stata più volte oggetto di critiche per dei presunti ritocchini, Rosa Perrotta ha sempre glissato sull’argomento e in un’intervista a Chi ha dichiarato: “Chirurgia estetica? È un tema stupido e sono commenti volgari. Rifatta o no? Ancora siamo a parlare di questo nel 2017? La domanda «Hai le tette rifatte?» mi fa ridere”

– Ha un tatuaggio dedicato a Pietro Tartaglione con scritto My First Time con la calligrafia del fidanzato ed ex corteggiatore. Mentre quello di Tartaglione è identico ma con la calligrafia di Rosa Perrotta.

– Dopo lo scandalo del caso Weinstein ha raccontato in un’intervista da Massimo Giletti che un agente le avrebbe promesso 10mila euro per ottenere in cambio i suoi favori.

– Per mantenersi in forma fa jogging e assume tisane depurative, mentre uno dei suoi prodotti preferiti per la cura del viso sono le maschere idratanti. Ha una passione smodata per borse e scarpe, che colleziona in gran quantità.

Dove abita Rosa Perrotta

Rosa e Pietro convivono dal 2017 e come nido d’amore hanno scelto un appartamento a Caserta, quello che ospiterà anche l’ultimo arrivato, il figlio Domenico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rosa__perrotta/

ultimo aggiornamento: 25-07-2019

X