Ornella Vanoni ha due nipoti a cui è legatissima. Si chiamano Matteo e Camilla Ardenzi, e ora scopriamo qualcosa di più sulla loro storia…

Matteo e Camilla Ardenzi sono i nipoti di Ornella Vanoni, a cui la cantante è legatissima e di cui ha raccontato qualcosa ai microfoni di Verissimo. Partiamo alla scoperta della loro biografia e della loro vita privata, comprese alcune curiosità sul loro conto e sul rapporto con la nonna svelate proprio dall’artista davanti alle telecamere!

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi sono i nipoti di Ornella Vanoni, Matteo e Camilla Ardenzi?

Matteo e Camilla Ardenzi sono gli adorati nipoti di Ornella Vanoni, e il loro papà è Cristiano Ardenzi, unico figlio della cantante nato dal suo matrimonio con Lucio Ardenzi. Entrambi, secondo quanto emerso sul loro conto, vivono a Milano e sono legatissimi alla loro nonna.

Ornella Vanoni
Ornella Vanoni

La vita privata di Matteo e Camilla Ardenzi, nipoti di Ornella Vanoni

Per quanto riguarda la vita privata, di Matteo e Camilla Ardenzi non hanno particolari informazioni. Non si conoscono dettagli sul loro mondo al riparo dai riflettori. Figli di Cristiano Ardenzi, nipoti della cantante e dell’ex marito Lucio Ardenzi, non hanno condiviso nulla sulla loro storia nemmeno via social. Qualche curiosità sul loro percorso, però, è emersa attraverso il racconto di nonna Ornella Vanoni durante una divertente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo… Ornella Vanoni si è definita a sua volta una nonna molto affettuosa, e tra loro c’è un legame davvero speciale.

Matteo e Camilla Ardenzi in 3 curiosità

– Di suo nipote Matteo, Ornella Vanoni ha dipinto un dolcissimo ritratto descrivendolo “molto affettuoso” e sempre pronto a supportarla nel suo percorso artistico…

– Camilla Ardenzi è appassionata di viaggi ed è sempre pronta a nuove avventure. Milano, secondo quanto descritto dalla nonna, le starebbe stretta e per questo, per circa 2 anni, ha vissuto all’estero girando “mezza Asia”.

– Per quanto riguarda i social, non si hanno indicazioni precise sull’esistenza di profili Instagram o Facebook.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16-11-2021

Ornella Vanoni, l’ultraottantenne che ama vedere Netflix fino all’alba

Chi è il corteggiatore Alessandro Verdolini (che ha avuto una ex famosa)