È una delle donne più amate del piccolo schermo, ma sapete davvero tutto sul suo conto? Ecco la storia della conduttrice Stella Pende, tra pubblico e privato!

Confessione reporter è una delle trasmissioni che portano la sua firma, amatissima dal pubblico. Lei è Stella Pende, giornalista e conduttrice che, nel suo settore, non ha bisogno di troppe presentazioni. Scopriamo cosa si nasconde dietro la sua biografia più nota, anche per quanto riguarda la sua vita privata.

Chi è Stella Pende?

Stella Pende è nata a Roma, sotto il segno dei Pesci, il 24 febbraio 1951. Il pubblico la conosce molto bene per via della sua carriera di giornalista e conduttrice televisiva.

Ci sono alcune sfumature della sua storia, però, che non tutti conoscono, come il fatto che abbia alle spalle gli studi classici e una laurea in Lettere e Filosofia alla Sapienza…

Stella Pende
Fonte foto: https://www.facebook.com/stellapende.giornalista/

La vita privata di Stella Pende

La vita privata di Stella Pende è sempre stata protetta da una fitta cornice di riservatezza, per questo molte informazioni restano al riparo dalla curiosità dei fan. Sappiamo soltanto che ha avuto un figlio dalla relazione con la stella del calcio italiano Marco Tardelli.

Il nome? Nicola Tardelli, professione modello… Secondo quanto emerso in favore di gossip, la storia d’amore tra Stella Pende e l’ex calciatore e allenatore sarebbe andata avanti per diverso tempo, precisamente dal 1982 al 1995, dopo essersi incontrati sul set di una trasmissione televisiva.

Dove vive Stella Pende?

Sappiamo che la giornalista e conduttrice Stella Pende vive a Roma, città che le ha dato i natali e dove ha studiato per poi intraprendere una carriera brillante nella galassia del piccolo schermo.

Non si conoscono altri spostamenti del volto noto del giornalismo e della tv italiana, famosissima per il format Confessione reporter. Su Instagram nessun profilo da cui estrapolare altre indicazioni sulla sua vita, e Facebook, dove ha un profilo aggiornato, non aiuta in questo senso…

5 chicche su Stella Pende

• Ha sempre sognato di fare la giornalista, esattamente dall’età di 5 anni! A 22 è entrata nella redazione di Panorama, ed è celebre per il suo ruolo di reporter inviata in alcune delle aree più sensibili del pianeta.

• Non tutti lo sanno, ma Stella Pende nipote di Nicola Pende, famoso endocrinologo.

• Nel 1982 ha condotto la rubrica Si però…, dentro la trasmissione Mixer di Giovanni Minoli.

• Fu allontanata dalla Rai dopo l’episodio della bestemmia pronunciata in diretta da Leopoldo Mastelloni nel suo format Blitz, passata alle cronache come la prima di tutta la storia televisiva italiana.

• Stella Pende è una dei pochi giornalisti ad aver intervistato Gheddafi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/stellapende.giornalista/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


Chi è Antonella Boralevi: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice e scrittrice

Chi è Antonio Razzi: le curiosità sull’ex politico e “ballerino” italiano