Dall’ala dei genitori, Nicola Tardelli ha saputo prendere le distanze a livello professionale: ecco tutto quel che si sa su di lui.

Professionalmente parlando, Nicola Tardelli ha deciso di non emulare i genitori. Non ha abbracciato né il mondo del giornalismo della madre, Stella Pende, né quello dello sport del padre, l’eroe del Mundial ’82 Marco Tardelli. Ha perseguito, invece, la strada della moda, anche se, dalle sue dichiarazioni, sembra rappresenti una semplice tappa di passaggio, utile a garantirsi l’indipendenza economica. Comunque, l’età è dalla sua parte, perciò avrà tempo e modo di riflettere sul sentiero da percorrere. Intanto, lo aiuta non tanto il cognome (sebbene, ovviamente, quello non guasti mai), quanto piuttosto la ferrea volontà, essendosi costruito il proprio destino con le sue stesse mani. Andiamo allora a vedere quali sono le informazioni disponibili sul giovane figlio d’arte.

Nicola Tardelli: la biografia e la carriera

Le informazioni a proposito di Nicola Tardelli sono piuttosto scarse. Addirittura, non sappiamo quando sia nato, anche perché in rete è totalmente assente o quasi, come vedremo nel prosieguo. Ha una sorella, Sara, nata dalla precedente relazione di Marco Tardelli con Alessandra.

L’approdo nel Fashion System è approdato per caso. I proprietari del marchio Stone Island, amici dei suoi genitori, erano alla ricerca di ragazzi non modelli per un loro progetto.

Marco Tardelli
Marco Tardelli

Ha sostenuto un casting per loro e un addetto ai lavori lo ha segnalato a un’agenzia. Da lì sono giunti i primi ingaggi, specialmente in ambito editoriale. Per il futuro si vede comunque altrove: laureato e con tutto ciò che ne comporta. Intanto, frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Nicola Tardelli: la biografia

A parte i celebri genitori, Nicola Tardelli e Stella Pende, il privato è un mezzo mistero. Non si sa dove abiti, né il patrimonio. L’assenza dai social network fa evidentemente capire il proposito di tenersi lontano dagli occhi indiscreti.

Le curiosità su Nicola Tardelli

– Sull’addome porta un tatuaggio, raffigurante un fiore di loto, fonte di problemi nella sfera professionale. Un marchio parecchio affermato non lo ha confermato all’ultimo momento per questo dettaglio.

– Il mestiere di modello non lo trova né divertente né facile: occorrono nervi saldi, resistenza, concretezza.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2023 16:45


Chi era Annamaria Palermo, madre di Myrta Merlino: dalla carriera alla vita privata

Chi è Vittorio Menozzi del Grande Fratello: tutto sul concorrente Nip