Domani 31 ottobre andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa: ecco le prime anticipazioni sugli ospiti presenti da Fabio Fazio.

Anche questa domenica ritorna il canonico appuntamento con Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa: ancora una volta lo studio aprirà le sue porte a degli ospiti davvero speciali, accompagnati, come di consueto, da Luciana Litizzetto ed il suo umorismo e Filippa Lagerbåck.

Questa domenica Fazio avrà in studio numerose importanti personalità in campo scientifico: parliamo di Anthony S. Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases e, dallo scorso anno, una tra le 100 persone più influenti al mondo secondo Time e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca. E ancora, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele e il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli.

In ambito politico, invece, Fazio intervisterà Romano Prodi, il quale ha da poco pubblicato un libro intitolato “Strana vita, la mia” insieme a Marco Ascione. E ancora, ci saranno il direttore de La Stampa Massimo Giannini e la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini.

Infine, saranno presenti in studio Carlo Verdone, protagonista della sua prima serie comedy “Vita da Carlo” e Fabio Volo, dal 2 novembre in libreria col suo nuovo lavoro “Una vita nuova“. La puntata si chiuderà con il canonico tavolo, a cui siederanno  Nino FrassicaGigi MarzulloOrietta Berti, Luciana Littizzetto, Massimo LopezTullio Solenghi e, come ospiti, Elio e Lello Arena.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2021


Prima serata tv del venerdì: Tale e Quale Show si conferma primo sul podio

Tales of the Walking Dead: data di uscita, trama e cast