7 curiosità inedite su Ilary Blasi: il tatuaggio segreto e molto altro…

Sicuri di conoscere bene Ilary Blasi? Vi sveliamo 7 curiosità sulla moglie di Francesco Totti che molto probabilmente non sapete!

Bellissima e simpaticissima, Ilary Blasi ha conquistato il cuore dell’ex calciatore Francesco Totti, ma anche quello dei telespettatori di “Le Iene“, che conduce ormai da anni. Nonostante sia una delle presentatrici italiane più famose e amate, Ilary è sempre riuscita a tutelare la privacy della sua famiglia, che per lei è importantissima. Forse per questo vi sono sfuggite alcune cose sul suo conto: scopriamole insieme!

Ilary Blasi: 7 curiosità sulla showgirl

– Ha rivelato di non saper manifestare troppo le proprie emozioni, e che per questo in casa la chiamerebbero “iceberg”.

– Una delle sue migliori amiche è Silvia Toffanin, con cui ha iniziato la carriera nel mondo della televisione a Passaparola. A Verissimo Ilary Blasi e la conduttrice si sono commosse ricordando i vecchi tempi.

ILARY BLASI
ILARY BLASI

– Suo marito Francesco Totti ha rivelato di aver capito immediatamente che lei sarebbe stata la donna della sua vita, mentre secondo lui per Ilary non sarebbe stato lo stesso. Il calciatore infatti si presentò al loro primo appuntamento con una Ferrari, e sembra che a Ilary non avesse fatto piacere quello sfoggio di ricchezza.

– La Blasi ha due tatuaggi dedicati al marito Francesco Totti: un cuoricino sotto la fede e le loro iniziali IF sul braccio.

– Anche se suo marito Totti è lo storico capitano della Roma, Ilary ha confessato di essere da sempre tifosa… della Lazio!

– Molti utenti del web l’hanno criticata a causa dei ritocchini di chirurgia estetica di cui avrebbe fatto uso.

– Ha una sorella, Melory, a cui è fortemente legata. Pur non essendo molto presente sui social, in occasione del matrimonio di sua sorella le ha voluto dedicare un post su Instagram: “Vi auguro una meravigliosa vita insieme”

Ilary Blasi: Totti e la vita privata

Dopo una lunga storia d’amore con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi e il calciatore sono convolati a nozze a Roma, nel 2005, in diretta televisiva. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Nonostante il Capitano abbia più volte dichiarato di desiderare 5 figli, la showgirl ha lasciato intendere che preferisce fermarsi a tre. “Francesco ne voleva 5, ne abbiamo 3. È un bel compromesso, no?” Ha dichiarato a Che tempo Che fa.

ultimo aggiornamento: 03-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X