Come seguire Rocío Muñoz Morales

5 errori da evitare in palestra

Come seguire Rocío Muñoz Morales sui social e su Internet per sapere tutto sulla sua carriera.

Rocío Muñoz Morales è la bella modella spagnola che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sè. Arriva in Italia con il successo sul grande schermo di Immaturi- Il viaggio. Galeotto fu il set dove conobbe il bellissimo Raoul Bova. In quel periodo, però, l’attore era sposato. Le critiche verso la giovane ballerina arrivata dal sud della Spagna sono state molte. Criticata e additata per essere una rovina famiglie, la giovane ventottenne è sempre rimasta a testa alta e non ha mai ceduto alle pressioni. Il pubblico italiano ha sempre amato Rocío sia come modella che come attrice e conduttrice. Se volete saperne di più, ecco come seguire Rocío Muñoz Morales.

Come seguire Rocío Muñoz Morales: Instagram e Twitter sono i canali preferiti della bella spagnola.

Su Instagram potrete seguire la vita privata e la carriera di Rocío e commentarla insieme a lei. La giovane modella posta scatti inediti sui suoi servizi fotografici e le sue location preferite. Inoltre, sono molte le foto che pubblica di lei in versione casalinga con il suo cagnolino Pinchito e la famiglia. Non possono mancare gli scatti sensuali che mettono in risalto le sue forme perfette, in bikini o shorts. Anche immagini simpatiche e divertenti in compagnia del suo amore Raoul e scatti rubati sul red carpet. Immancabili anche le foto delle vacanze estive tra Venenzia e Curaci. Per seguirla andata sulla sua pagina Rocío Muñoz Morales.

Per Rocío non mancano i twitt. Anche lei, come tante star, è attivissima sul fronte dei social e su Twitter. Qui potrete restare aggiornati su dove va e cosa. Di recente, ad esempio ha pubblicato foto e commenti sul red carpet di Venezia, ma non solo. Seguite anche su Twitte le vicende della serie di cui fa parte “A un passo dal cielo“.

 

Fonte immagine copertina: Instagram

 

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 10-09-2016

Elisa Mahagna

X