Francese e giovanissima: tutto quello che c’è da sapere sull’attrice Adèle Wismes, nel cast della serie tv Sopravvissuti.

Tra gli interpreti arruolati per la serie televisiva in onda su Rai 1, Sopravvissuti, c’è anche la giovane attrice francese Adèle Wismes. Appassionata di recitazione, ma anche ottima compositrice musicale, ha ottenuto importanti ruoli e riconoscimenti nonostante la giovane età. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

La biografia e la carriera di Adèle Wismes

Sulla biografia dell’attrice di origini francesi si hanno poche informazioni. Giovanissima, ha iniziato a studiare recitazione presso Joel Bui l’Actors Studio di Parigi, poi è volata a Los Angeles per approfondire la formazione accanto a professionisti come Lorrie e Dianne Hull.

Ritornata in Francia, si è unita al al Cours Florent e ha completato la formazione teatrale al fianco di Jack Waltzer.

Nel 2015 ha debuttato come attrice grazie al regista Vianney Lebasque che l’ha scelta per interpretare MJ, uno dei ruoli femminili principali nella serie Les Grands. Grazie a questo ruolo ha vinto il Premio Young Female Hope al La Rochelle Fiction Festival.

Il regista Christophe Honoré, poi, l’ha scelta per interpretare il ruolo femminile in Plaire, aimer et courir vite, presentato in concorso al Festival di Cannes 2018.

Ha preso parte al cortometraggio Âmes sœurs di Pierre Deladonchamps per Talents Adami Cannes 2018 e nel 2022 ha debuttato sul piccolo schermo italiano con la serie tv Sopravvissuti.

La vita privata di Adèle Wismes

Si hanno pochissime informazioni sulla vita privata dell’attrice francese. Non si sa se sia sentimentalmente impegnata o meno.

3 curiosità su Adèle Wismes

– Ha un cane cui è molto legata

– Ama la musica e suona il basso

– Il suo profilo Instagram è seguito da migliaia di follower

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2022 18:10


Chi è Fabio Rampelli, il politico con un passato nel nuoto

Chi è Rocío Muñoz Morales, attrice e compagna di Raoul Bova?