Temptation Island 2021 arriva su Canale 5: dal cast al conduttore, ecco tutto quello che c’è da sapere sul programma.

Temptation Island 2021 arriva su Canale 5. Il docu-reality è ormai diventato un classico della programmazione estiva della rete ammiraglia del gruppo Mediaset e, di anno in anno, ha sempre fatto registrare ottimi ascolti. Non poteva quindi non esserci la nona edizione. Non mancheranno di certo i “falò di confronto“, le liti e le emozioni: tutti gli ingredienti che hanno fatto la fortuna del programma fino a questo momento. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere su questa edizione.

Temptation Island 2021: i concorrenti e il cast

La prima coppia ufficiale di Temptation Island ad essere svelata è stata quella quella formata da Claudia e Ste, come rivelato dal primo promo ufficiale andato in onda su Canale 5. La ragazza ha 26 anni e sta con Ste da 4 anni e mezzo, mentre quest’ultimo ha aggiunto nel promo: “Avevamo fissato la data del matrimonio per il primo agosto del 2020. Con la pandemia però abbiamo dovuto rimandare“. Claudia ha raccontato anche di avere delle paure in vista del loro matrimonio, anche perché le cose nell’ultimo anno non sono andate bene tra di loro.

La seconda coppia annunciata è stata quella formata da Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti. La particolarità tra di loro è che lei ha 40 anni mentre lui solo 21. È proprio la differenza di età che li ha portati a volersi mettere in gioco nel programma di Canale 5.

Terza coppia del programma quella formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, originari di Brindisi: sono legati da circa 4 anni e mezzo ma secondo la ragazza i tradimenti di Stefano l’avrebbero spinta a chiedere di partecipare al programma.

Altra coppia quella formata da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera: i due sono fidanzati da sette anni e convivono da due. Una storia che nell’ultimo periodo si sarebbe appiattita, motivo per cui partecipano alla trasmissione.

Quinta e sesta coppia invece? C’è quella formata da Natascia e Alessio (di cui ancora si sa poco) e quella che invece vedrà alle prese con sentimenti e tentatori Floriana e Federico. Questi ultimi sono di Palermo: lei ha 21 anni mentre il fidanzato Federico ne ha 34.

Temptation Island 2021: il conduttore

Il conduttore di Temptation Island sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. L’ex concorrente del Grande Fratello ha condotto tutte le edizioni estiva del docu-reality, l’unica eccezione è stata per l’ottava edizione, andata in onda nell’autunno del 2020 che è stata condotta da Alessia Marcuzzi.

FILIPPO BISCIGLIA
FILIPPO BISCIGLIA

Ma quello del 2020 è stato un caso particolare, considerato che nello stesso anno sono andate in onda due edizioni diverse del programma: la prima in estate, condotta appunto da Filippo Bisciglia, la seconda in autunno, guidata come detto da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island 2021: tentatori e tentatrici

Coppie ma non solo: come sempre il villaggio di fidanzati e fidanzate sarà animato anche, rispettivamente, da tentatrici e da tentatori. Saranno in totale 24, 12 donne e 12 uomini. Alcuni sono volti noti già al pubblico, come per esempio Davide Basolo, ex Alchimista di Uomini e Donne, la trasmissione in cui si era presentato per corteggiare Giovanna Abate indossando una maschera. A Uomini e Donne abbiamo visto anche Giulia Mastrantoni, altra single tentatrice dell’edizione 2021, e nel villaggio dei fidanzati ci sarà anche l’ex Miss Italia curvy Vincenza Botti. Altri tentatori impareremo a conoscerli. Ci sono Salvatore Pisano, Giuseppe Ambrosio,

Temptation Island 2021, le puntate quando iniziano?

Ma Temptation Island 2021 quando va in onda? In molti tra i fan e le fan del programma si stanno ponendo questa domanda. Canale 5 ha programmato la prima delle sue puntate del docu-reality per mercoledì 30 giugno. Ma dalla seconda puntata in poi, Temptation Island 2021 dovrebbe cambiare collocazione nel palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, passando dal mercoledì al lunedì sera, ovviamente sempre in prima serata.

Temptation Island 2021: le location

Le location dove le coppie in gioco metteranno alla prova il loro amore è nota da chi ha seguito anche le precedenti edizione di Temptation Island. Anche l’edizione del 2021 del programma è stata infatti girata al nei due villaggi dell’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in Sardegna.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationislandita/

Temptation Island

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2021 12:28


Striscia la Notizia, a settembre arrivano le nuove Veline: ecco chi sono

Lucifer 6: data di uscita, trama e cast. Tutto quello che c’è da sapere