Giuseppe Ambrosio è entrato nel cast di tentatori del programma nel 2021, ma cosa si sa della sua storia dietro i riflettori della televisione? Scopriamo tutto quello che è emerso!

Il nome di Giuseppe Ambrosio è parte del cast di Temptation Island 2021, tentatore nel programma condotto da Filippo Bisciglia e dedicato al “viaggio nei sentimenti” per le coppie che vogliono mettere alla prova la tenuta del loro rapporto. Di lui e della sua storia sono emerse alcune cose interessanti, a partire dalla biografia e dal lavoro che svolge. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul volto del programma…

Chi è Giuseppe Ambrosio e dove vive?

Giuseppe Ambrosio è originario di Napoli, dove è nato il 19 marzo 1989 sotto il segno dei Pesci. Sul suo conto, oltre al ruolo di tentatore nell’edizione 2021 di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, sono emerse alcuni tratti importanti che aiutano a inquadrare la sua storia al di là del mondo televisivo. Sappiamo infatti che Giuseppe Ambrosio è un dentista, per questioni di lavoro avrebbe vissuto anche in Germania e, da tempo, vive a Milano. Proprio nel capoluogo lombardo avrebbe deciso di aprire un suo studio odontoiatrico.

La vita privata di Giuseppe Ambrosio

Non si conosce granché della vita privata di Giuseppe Ambrosio. Sappiamo che, nelle vesti di tentatore di Temptation Island 2021, è entrato a far parte del cast come single, ma non ci sono ulteriori dettagli a chiarire la sua storia dal punto di vista strettamente sentimentale. Tra le poche informazioni emerse sulle sue origini, quella di essere nato in una famiglia numerosa. Giuseppe Ambrosio ha quattro fratelli, di cui due maschi.

I social, Instagram e Facebook, non aiutano a restituire al pubblico un quadro più specifico della sua vita dietro i riflettori. Il tentatore di Temptation Island sembra essere piuttosto riservato da questo punto di vista, ed è davvero un’impresa vana cercare notizie sul suo conto attraverso il web…

Giuseppe Ambrosio: altre 3 cose da sapere

– Si è laureato presso l’Università degli Studi dell’Aquila

– Ha un profilo Instagram che risulta privato, dove ha indicato le sue origini napoletane.

– Conosce quattro lingue.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Salvatore Pisano: ecco chi è il tentatore di Temptation Island 2021

Francesco Acerbi: chi è il calciatore che ha scaricato la ex in diretta tv