Filippo Bisciglia: 6 curiosità sull’ex gieffino conduttore di Temptation Island

Conosciamo meglio il bel Filippo Bisciglia: la vita privata e le curiosità dello storico conduttore di Temptation Island.

Nato a Roma il 24 giugno 1977 (Cancro), Filippo Bisciglia è un attore e conduttore televisivo italiano, diventato noto per la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello. Scopriamo da sapere sulla sua vita privata, sulla sua storia d’amore con Pamela Camassa e alcune curiosità sulla sua carriera!

Chi è Filippo Bisciglia in 6 curiosità

– Nel 2016 si è candidato a Tale e Quale show, ma poi non ha potuto partecipare dopo essersi rotto due ossa del collo in un incidente di flyboard, sport acquatico da lui praticato. Ama molto gli sport all’aria aperta e in particolar modo il tennis, che ha praticato a livello agonistico.

Filippo Bisciglia
Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippobisciglia/

– I suoi amici lo chiamano Il Motivatore per via del suo inguaribile buon umore e della sua capacità di trasmettere positività alle altre persone.

– Una volta, da ragazzo, è entrato di straforo con i suoi amici nello Stadio Olimpico di Roma, e ha tirato qualche calcio a pallone.

– Sul collo ha un tatuaggio con scritto Ti amo, dedicato alla fidanzata Pamela Camassa. A sua volta, la showgirl si è tatuata il suo nome sullo stesso punto.

– Ama i cani e sul suo profilo Instagram condivide spesso foto in compagnia dei suoi amici pelosi.

– Ha dichiarato che non parteciperebbe mai a Temptation Island con Pamela Camassa, temendo soprattutto di se stesso.

La vita privata di Filippo Bisciglia: Pamela Camassa e…

Prima di entrare a far parte del Grande Fratello, nel 2006, era fidanzato con Flora Canto, diventata poi la compagna di Enrico Brignano. In seguito ha conosciuto Pamela Camassa: lui e la showgirl si sono conosciuti sulle piste di pattinaggio di Cortina, e subito si sono innamorati nonostante all’epoca fossero entrambi fidanzati.

La coppia non è sposata e non ha figli, ma entrambi hanno rivelato di desiderare dei bambini, pur non ritenendo necessario ufficializzare la propria unione con le nozze:

“Dopo dieci anni di vita assieme è come se fossimo già sposati. Non ci serve la firma su di un documento per sentirci famiglia. Non potrei mai immaginare la mia vita senza di lei. Anche se i problemi, come in ogni coppia ci sono. Io in casa sono maniaco dell’ordine e rompo parecchio le scatole. A lei, invece, chiedo spesso di impegnarsi ad essere più donna, è importante , specialmente in un legame longevo come il nostro, mantenere sempre vivo il rapporto”, ha raccontato Filippo Bisciglia a Vero Tv.

Nel 2018, a Uomini e Donne magazine, il conduttore televisivo ha rivelato che da bambino ha sofferto di una grave patologia che gli ha impedito l’uso delle gambe, e da cui sarebbe guarito grazie ad una cura sperimentale: “Non fu un periodo bellissimo della mia vita. Il morbo di Perthes è una malattia che causa una decalcificazione dell’anca e ti costringe a non camminare. Per un anno e mezzo, dai due anni in poi, non ho potuto muovere le gambe“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/filippobisciglia/

ultimo aggiornamento: 28-11-2018

X