Scopriamo tutta la storia di Simona Salvemini, l’ex fidanzata di Filippo Bisciglia con un passato da concorrente del Grande Fratello!

È stata una gieffina, concorrente del GF 6, ma anche la fidanzata di uno dei conduttori più amati del piccolo schermo: Filippo Bisciglia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Simona Salvemini, dalla biografia alla vita privata passando per il grave lutto che l’ha colpita e di cui ha parlato via social nel luglio 2022…

Chi è Simona Salvemini e dove vive?

Simona Salvemini, ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, è nota al grande pubblico anche per la sua passata storia d’amore con Filippo Bisciglia. Ma il conduttore non è il solo “fidanzato famoso” nella sua vita privata…

Oggi, lontana dai riflettori della televisione, Simona Salvemini vive nella sua Milano ed è un volto noto e amato dei social. Lavora come modella, mostrando al suo pubblico di fan, attraverso Instagram, favolosi outfit di vari brand.

La vita privata di Simona Salvemini

Della vita privata di Simona Salvemini si sa parecchio, specialmente sul fronte sentimentale. Nel 2006 è stata nel cast del GF, quando lavorava come negoziante, e all’interno del reality ha conosciuto colui che sarebbe diventato il suo fidanzato. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia, che all’epoca lasciò l’allora compagna Flora Canto (poi legatasi a Enrico Brignano) per vivere la storia d’amore con lei…

Nel passato amoroso di Simona Salvemini, un altro nome famoso delle cronache rosa e della tv: Biagio D’Anelli. La loro relazione sarebbe naufragata quando lui partecipava al Grande Fratello 11.

Nel cuore di Simona Salvemini anche il dolore per la morte della mamma, scomparsa nel luglio 2022. Un terribile lutto di cui lei stessa ha dato annuncio con una Instagram Story in cui ha scelto di dirle addio con una dolcissima dedica e una foto.

Altre 3 cose che forse non sai su Simona Salvemini

– È legatissima a Melissa Satta, sua storica amica, ed è la madrina di Maddox, il figlio che l’ex velina ha avuto da Kevin Prince Boateng.

– È amante del mare e dei tatuaggi, come emerge dagli scatti condivisi sui social.

– Su Instagram è una vera star da centinaia di migliaia di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Quello che non sai su Roberto Blasi, il padre di Ilary: la carriera, le curiosità e per quale squadra tifa

Chi è Stefano Moruzzi, il marito dell’attrice Valentina Pace: la carriera e la vita privata