Bradley Cooper avrebbe perso la testa per lei e nel 2022 ha infiammato le cronache rosa: tutto su Huma Abedin, la donna che avrebbe conquistato il cuore della star!

Si chiama Huma Abedin e la sua storia è lontana anni luce da Hollywood, almeno dal punto di vista professionale. Già, perché secondo le cronache rosa nel 2022 avrebbe rubato il cuore del divo del cinema Bradley Cooper, sogno proibito di milioni di donne nel mondo. Scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata (e siamo sicuri che vi stupirà)…

Chi è Huma Abedin?

Huma Abedin non fa parte del mondo dello spettacolo, ma la sua presunta love story con l’attore Bradley Cooper ha mandato in delirio i fan di mezzo mondo. Musulmana nata a Kalamazoo, nel Michigan, il 28 luglio 1976 sotto il segno del Leone, vive negli Stati Uniti, precisamente a New York, ed è una delle donne più in vista della politica made in USA. Intatti, è stata vicepresidente della campagna elettorale di Hillary Clinton nel 2016 e la sua carriera gravita da anni nel settore…

L’assistente della Clinton sognava di diventare una giornalista e la sua formazione parla chiaro: laurea in Scienze politiche con specializzazione in Comunicazione e giornalismo. Dopo quattro anni di impegno alla Casa Bianca, ha lavorato al Senato degli Stati Uniti come consulente senior di Clinton.

Nel 2009 è stata nominata vicecapo di stato maggiore presso il Dipartimento di Stato americano ed è poi passata al ruolo di capo del personale di Hillary Clinton, diventandone la donna di fiducia.

La vita privata di Huma Abedin e dove vive?

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Huma Abedin vive negli Stati Uniti ed è figlia di due docenti di origine indiana e pakistana. Ha perso il padre quando aveva 17 anni, dopo aver vissuto per alcuni anni in Arabia Saudita per via degli impegni professionali dei genitori.

In passato è stata sposata. L’ex marito è il deputato democratico Anthony Weiner, padre del suo unico figlio, Jordan. La coppia, conosciutasi quando Huma Abedin aveva 30 anni, avrebbe divorziato dopo uno scandalo sessuale che avrebbe travolto Weiner. Il loro matrimonio, datato 2010, sarebbe stato celebrato da Bill Clinton.

Huma Abedin e Bradley Cooper

Secondo quanto riportato da Page Six, la storia d’amore tra Huma Abedin e Bradley Cooper sarebbe nata molti mesi prima dello scoop del luglio 2022 sulla loro relazione. Entrambi avrebbero deciso di tenerla nascosta, vivendo un sentimento il più possibile al riparo dal gossip. Si sarebbero conosciuti grazie ad Anna Wintour, amica comune che avrebbe fatto da “Cupido”…

Altre 4 cose che non sai su Huma Abedin

– Il suo primo libro si intitola Both/And: A Life in Many Worlds, e in esso racconta la sua vita tra politica e sentimenti…

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower e condivide aggiornamenti sulla sua attività politica.

– Ecco come si descrive sui social: “Mamma fortunata, democratica riconoscente, amante della narrativa, divoratrice di patatine fritte e gelato“.

– Huma Mahmood Abedin è il suo nome completo.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-07-2022


Chi è Fiorella, la madre di Francesco Totti: la vita privata e l’amore per i figli

Chi è Riccardo Totti, fratello di Francesco Totti