Claudia e Ste sono la prima coppia annunciata ufficialmente come protagonista della nona edizione del reality show condotto da Filippo Bisciglia: scopriamo la loro storia!

Chi sono Claudia e Ste di Temptation Island 2021? Scopriamo insieme la storia della prima coppia ufficiale dell’edizione 2021 del reality condotto da Filippo Bisciglia, protagonisti della nona stagione del format dedicato alle “tentazioni” nel campo dei sentimenti. Ecco il ritratto dei fidanzati e perché hanno deciso di prendere parte al programma a un passo dal matrimonio

Chi sono Claudia e Ste di Temptation Island 2021 e dove vivono?

I primi protagonisti ufficiali di Temptation Island 2021 sono Claudia e Ste, all’anagrafe Claudia Venturini e Stefano Socionovo, fidanzati da quasi 5 anni al momento della loro partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia. Entrambi nati e residenti ad Ancona, sono nati rispettivamente nel 1995 e nel 1991.

Il loro matrimonio, inizialmente fissato per agosto 2020, è saltato a causa dell’emergenza Covid e tra loro qualcosa è cambiato. Per questo avrebbero scelto di vivere l’avventura in trasmissione e mettere alla prova il loro legame e i loro sentimenti…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Claudia e Ste: la vita privata prima di Temptation Island

Nell’anno che precede la loro partecipazione a Temptation Island, qualcosa si sarebbe infranto nel rapporto d’amore tra Claudia e Ste. A decidere di candidare la coppia per un posto nel reality è stata Claudia Venturini. Lo ha spiegato lei stessa nel corso della presentazione davanti alle telecamere della trasmissione: “Ho scritto perché nell’ultimo anno le cose tra di noi non sono andate molto bene e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure…“.

Dall’altra parte, Stefano Socionovo ha dimostrato di avere le idee piuttosto chiare: “Io voglio farle capire, per l’ennesima volta, la sicurezza che ho nel mio sentimento e la volontà che ho di sposarla…“. Le nozze erano programmate per il 1° agosto 2020, ma la pandemia li ha costretti a rimandare.

Secondo quanto emerso sulla loro storia, la proposta di matrimonio di Stefano a Claudia sarebbe arrivata nel corso di una partita di calcio chiesto tra l’Anconitana e il Cantiano: nell’intervallo tra primo e secondo tempo dell’incontro, lui sarebbe sceso in campo chiedendole di sposarlo davanti a decine di tifosi!

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


Chi è Teresa Vergalli, staffetta partigiana durante la Resistenza

Chi è Stefano Socionovo di Temptation Island 2021