Il matrimonio saltato e i dubbi della sua compagna lo hanno visto approdare nel reality dei sentimenti: scopriamo la storia di Stefano Socionovo, dalle origini alla vita privata…

Stefano Socionovo è uno dei volti di Temptation Island 2021, protagonista con la compagna della nona edizione del format condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla grande storia d’amore che lo ha visto approdare nel reality (per sciogliere tutti i dubbi e le paure della sua lei!). Ecco chi è e come mai ha decido di assecondare la richiesta della sua amata.

Chi è Stefano Socionovo e dove vive?

Stefano Socionovo, geometra, è uno dei protagonisti di Temptation Island 2021, format condotto da Filippo Bisciglia a cui ha preso parte insieme alla fidanzata. Classe 1991, è originario di Ancona, dove vive, esattamente come la sua compagna Claudia. Per assecondare la sua richiesta avrebbe deciso di partecipare al reality dedicato alle tentazioni in campo sentimentale, così da mettere a tacere tutte le paure di lei… complice il matrimonio sfumato prima del programma!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Stefano Socionovo: la vita privata e Temptation Island

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Stefano Socionovo è entrato nel cast delle coppie in gioco a Temptation Island nel 2021, dopo circa 5 anni di fidanzamento con Claudia Venturini. Lei avrebbe chiesto di partecipare alla trasmissione di Filippo Bisciglia per chiarire tutti i dubbi insorti in seno alla loro relazione. Lui, pronto a mettersi in gioco, ha accettato per dimostrarle la genuinità dei suoi sentimenti e la volontà di sposarla…

Chi è la fidanzata di Stefano Socionovo?

Claudia Venturini è la fidanzata di Stefano Socionovo. Sappiamo che è nata ad Ancona, come lui, ma nel 1995, quindi tra loro ci sono 4 anni di differenza. È stata lei a “candidare” la coppia a Temptation Island 2021, dopo il matrimonio saltato nel 2020 a causa della pandemia.

La data delle nozze era il 1° agosto dello stesso anno, ma qualcosa, dopo le nozze rimandate, sarebbe andato di traverso e sarebbero nati dei dubbi e delle paure nel suo cuore. Al punto da voler mettere alla prova la solidità del rapporto proprio all’interno della trasmissione…

Stefano Socionovo: altre 4 cose che sappiamo di lui…

– È è uno sportivo, ama la palestra e ha praticato anche karate e rugby.

– Avrebbe disattivato i suoi social (Instagram e Facebook) prima di partecipare a Temptation

– Porta gli occhiali.

– Ha un mango tatuato sul braccio. Come lui ha spiegato in puntata è un tatuaggio di coppia che si sono fatti lui e la compagna perché le ha voluto comprare un gatto, visto che lo desiderava tanto, anche se lui è allergico.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


Chi sono Claudia e Ste, prima coppia di Temptation Island 2021

Ricky Tognazzi: tutto sull’attore, figlio di Ugo