Tutto quello che siamo riusciti a scoprire su Alessandro Autera, uno dei protagonisti di Temptation Island 2021.

Si chiama Alessandro Autera ed è apparso sul piccolo schermo fra i protagonisti dell’edizione 2021 di Temptation Island in onda su Canale 5. In coppia con la fidanzata Jessica ha deciso di mettere alla prova la loro lunga storia d’amore soggiornando per qualche settimana e in compagnia di altrettanti fidanzati e tentatrici nella villa in Sardegna. E proprio in questa occasione che la coppia ha deciso di lasciarsi, e con Alessandro che ha approfondito la conoscenza con la single Carlotta.

Proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui: chi è Alessandro Autera, da dove viene, quanti anni ha e cosa fa nella vita.

Chi è Alessandro Autera, la biografia

Sulla biografia di Alessandro Autera al momento non abbiamo informazioni esatte ma sappiamo solamente che è nato a Milano nel 1987. Non abbiamo nessuna informazione invece sulla sua famiglia, se ha fratelli o sorelle e neanche quali studi abbia fatto.

Alessandro Autera, vita privata

Anche sulla vita privata di Alessandro Autera facciamo davvero molta fatica a saperne più. Il suo profilo social, come quello che ha su Instagram è in modalità privata e non sappiamo di cosa si occupi nel mondo del lavoro.

Sul fronte sentimentale invece, Alessandro è stato legato a Jessica Mascheroni, che proprio come lui è originaria di Milano, prima di Temptation Island 2021. I due convivevano in provincia di Milano dal 2019. La loro storia è terminata durante il docu-reality di Canale 5, quando hanno deciso di uscire da separati. Sempre nel corso dello show Alessandro ha approfondito la conoscenza con la single Carlotta, ma tra i due non è chiaro come stiano le cose.

Alessandro Autera a Temptation Island 2021

Nel video di presentazione di Temptation Island, Jessica ha descritto Alessandro come un ragazzo intraprendente e brillante ma che con l’inizio della loro convivenza le cose tra di loro si sono molto raffreddate e nello specifico lo ha accusato di essere diventato “monotono e di dedicarsi solo al cellulare, alla palestra e al lavoro”.

Nel corso del programma abbiamo visto ancora degli atteggiamenti del genere di Alessandro, che hanno infastidito non poco Jessica. Quest’ultima è stata “tentata” dal single Davide Basolo, mentre Autera dalla single Carlotta. Nel falò di confronto finale i due non se le sono mandati a dire e hanno deciso di uscire dal programma separati.

Alessandro Autera, 3 curiosità

-Alessandro ha la passione per i tatuaggi e ne ha davvero tanti visibili sul corpo.

-La sua squadra del cuore è il Milan.

-Uno dei suoi motti preferiti è: “Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell’eternità”.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 28-07-2021


Tutto su Federico Burdisso, il nuotatore medaglia di bronzo a Tokyo 2020

Tutto sulla Divina Federica Pellegrini, che in carriera ha fatto incetta di medaglie!