Natascia e Alessio sono una delle coppie dell’edizione 2021 del reality condotto da Filippo Bisciglia: ecco tutto quello che è emerso sulla loro storia!

A Temptation Island 2021 anche Natascia e Alessio hanno scelto di mettere alla prova la loro storia d’amore. Sono loro una delle coppie del format dedicato ai sentimenti, e si sono messi a nudo con le rispettive perplessità su una relazione che è iniziata circa due anni e mezzo prima della loro partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul loro percorso, dalla biografia alla vita privata…

Chi sono Natascia e Alessio di Temptation Island 2021 e dove vivono?

Natascia e Alessio sono una delle coppie in gioco a Temptation Island, rispettivamente 31 e 24 anni al momento della loro partecipazione al reality, nell’edizione 2021. Vivono a Potenza Picena, in provincia di Macerata, hanno scelto di abitare sotto lo stesso tetto e lui lavora come operaio, lei estetista…

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Natascia e Alessio: la vita privata e Temptation Island 2021

Tra Natascia e Alessio ci sono 7 anni di differenza e hanno deciso di partecipare al programma di Filippo Bisciglia dopo circa due anni e mezzo di fidanzamento. La loro convivenza è iniziata dopo circa un anno di relazione, a casa di lei, ma qualcosa nella coppia sarebbe cambiato. Motivo per cui la stessa Natascia ha deciso di contattare la redazione della trasmissione per cercare un percorso utile a fugare i suoi dubbi sul rapporto.

All’inizio Alessio era l’uomo perfetto – ha dichiarato durante il video di presentazione in vista dell’esordio del realitypoi ha cominciato a diventare molto giudicante nei miei confronto. Vorrei che lui vedesse che non faccio nulla di male nell’essere me stessa“. Il fidanzato ha dichiarato di sentirsi messo in qualche modo in secondo piano nella storia: “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione, ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri nelle circostanze“. Dal canto suo, la fidanzata ha replicato così davanti alle telecamere del programma delle “tentazioni”, rivelando il motivo del suo comportamento: “Lo trascuro perché lui mi ha giudicata tanto, e io ho messo un muro…“.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Alessandro Preziosi: tutto sulla vita dell’attore italiano

Quello che non sai su Franca Leosini: vita privata della conduttrice di Che Fine ha fatto Baby Jane?