Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta lasciano dopo quattro anni Striscia le Notizie: le nuove Veline sono già state annunciate.

A settembre, dopo la pausa estiva, Striscia la Notizia torna con la sua 34a edizione che avrà una grande novità: Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta non saranno più le Veline. Dopo quattro anni, infatti, è stato annunciato un cambio delle iconiche ballerine del programma di Canale 5: chissà se le nuove veline riusciranno a battere il record appena stabilito da Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta che, con 903 puntate, sono state la coppia di vallette più longeva del programma

Striscia la Notizia: le Veline del 2021 chi sono?

Ma chi sono le Veline di Striscia la Notizia che vedremo da settembre ballare sul bancone del programma di Canale 5? La risposta è Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti: bionda di 19 anni la prima, mora di 22 anni la seconda.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia Pelagatti
Fonte foto: https://www.instagram.com/pelagattigiulia/

Per il pubblico di Canale 5 non si tratta di due sconosciute, entrambe le si è potute vedere come aspiranti ballerine nelle scorse edizioni di Amici. Giulia Pelagatti ha inoltre lavorato nel corpo di ballo di altre trasmissioni Mediaset come Colorado e Felicissima Sera: a settembre arriva anche per lei l’esordio a Striscia la Notizia.

Striscia la Notizia: le Veline storiche

Le Veline sono state sempre presenti a Striscia la Notizia sin dalla prima edizione del 1988: erano addirittura quattro agli albori della trasmissioni e solo dal 1994 sono diventate due.

La prima coppia è stata quella composta da Laura Freddi e da Miriana Trevisan, poi sono arrivate Cristina Quranta e Alessia Merz, Marina Graziani e Roberta Lanfranchi (per un’edizione sostituita da Alessia Mancini), Maddalena Corvaglia e Alessia Mancini, Elena Barolo e Giorgia Palmas, Loredana Leccino e Lucia Galeone, Thais Wiggers e Melissa Satta, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, Giulia Calcaterra e Alessia Resta, Irene Cioni e Ludovica Frasca fino a Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta.

TAG:
tv

ultimo aggiornamento: 28-06-2021


Da Laura Cremaschi a Teresa Langella: le (ex) tentatrici più famose di Temptation Island

Temptation Island 2021: coppie, tentatori, location, ultime notizie. Tutto quello che c’è da sapere