Giulia Pelagatti è stata indicata come nuova velina di Striscia la Notizia dopo l’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva al tg satirico di Antonio Ricci: ecco la sua storia!

Il nome di Giulia Pelagatti è finito nel vortice del gossip con la notizia del suo ruolo di velina di Striscia la Notizia a partire dal settembre 2021. Un passato ad Amici e un profilo social ricco di scatti bellissimi e di follower, è stata indicata come una delle sostitute delle ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva insieme a Talisa Ravagnani, sua collega del talent di Maria De Filippi. Scopriamo la sua biografia

Chi è Giulia Pelagatti e dove vive?

Ballerina e modella, volto noto di Amici 16, Giulia Pelagatti è nata il 5 aprile 1999, sotto il segno dell’Ariete. Vive con la sua famiglia e ha sempre avuto la passione per la danza, grande amore che l’ha vista diventare una bravissima ballerina contemporanea. Ha partecipato al noto talent di Maria De Filippi e, nel 2021, è stata indicata come nuova velina di Striscia la Notizia! Nel mondo della televisione, ha anche lavorato in trasmissioni come Colorado, su Italia 1, e Felicissima Sera, in onda su Canale 5.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Giulia Pelagatti
Fonte foto: https://www.instagram.com/pelagattigiulia/

La vita privata di Giulia Pelagatti

Non si conosce nulla della sua vita privata. Non è chiaro se nel cuore della ballerina ci sia un amore oppure no. Ai tempi di Amici si parlò di una particolare intesa con il cantante Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ma nulla di più. Su Instagram, dove è seguita da decine di migliaia di follower, non ci sono indizi che permettano di ricostruire in modo nitido il suo vissuto sentimentale…

Giulia Pelagatti: altre 2 cose da sapere

– Nel 2021, secondo l’indiscrezione di Nuovo Tv, sarebbe stata scelta come nuova velina mora insieme a Talisa Ravagnani (quest’ultima, come lei, volto della scuola di Amici, ma nell”edizione 2020).

– Nella carriera di Giulia Pelagatti anche un importante capitolo che l’ha vista diventare campionessa mondiale ed europea di danza sportiva.

Fonte foto: https://www.instagram.com/pelagattigiulia/


Chi è Talisa Ravagnani: la ballerina cresciuta a Dubai, nuova velina bionda

Manuel Di Bernardo: tutto sul tentatore di Temptation Island 2021