Anche se giovane, ha già dimostrato di avere un grande talento: Talisa Ravagnani è una bravissima ballerina, tanto da diventare la nuova velina bionda di Striscia la notizia.

È bellissima, Talisa Ravagnani: con il suo visino acqua e sapone e una cascata di lunghi capelli biondi, ha già incantato tutti. Non a caso, come si evince dalle sue foto che pubblica sui social, lavora anche come modella. Ma in Italia è divenuta famosa nel 2019 per essere riuscita ad entrare nella classe di Amici 19 come ballerina, e nel 2021 è stata scelta in qualità di velina bionda di Striscia la Notizia, sostituendo Mikaela Neaze Silva. Scopriamo qualcosa in più sul suo conto.

Talisa Ravagnani, la biografia

Nata a Milano il 28 agosto 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine, Talisa Jade Ravagnani è una ragazza che, a dispetto della sua giovane età, ha già vissuto molte esperienze in giro per il mondo. A causa del lavoro dei suoi genitori, Talisa è cresciuta fino ai suoi 13 anni a Dubai, dove ha iniziato a studiare danza.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Talisa Ravagnani
Talisa Ravagnani

Poi, ancora adolescente, le è capitata l’occasione di una vita. Mentre era in vacanza a Los Angeles, dove avrebbe dovuto trascorrere l’estate insieme a sua sorella maggiore, Talisa ha fatto un provino per una prestigiosa scuola di danza. Ed è stata scelta, così ha passato 4 anni lontana da casa e dalla sua famiglia, intenta a studiare.

Nel 2019, la ragazza è riuscita ad entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi, un traguardo che le ha permesso di diventare famosa anche in Italia. In realtà, negli Stati Uniti aveva già avuto modo di farsi notare. Come ballerina, ha preso parte al videoclip di Look at her now, grande successo di Selena Gomez. Stando a indiscrezioni, sarebbe lei la nuova velina bionda di Striscia la Notizia, insieme a Giulia Pelagatti, a partire dalla stagione televisiva 2021/2022.

La vita privata di Talisa Ravagnani

Sbirciando sul suo profilo Instagram, possiamo ammirare Talisa in tutta la sua bellezza. Ci sono tantissime foto dei suoi viaggi in giro per il mondo, così come numerosi scatti in cui posa come modella. In alcuni di questi è in dolce compagnia con il ballerino Mike Cugnata. L’inizio della loro storia risale al luglio 2020, anche se non è chiaro se sia continuata anche nel 2021.

Oggi vive a Los Angeles, ma è tornata in Italia per partecipare ad Amici 19. La nostalgia di casa è tanta, soprattutto perché sono ormai diversi anni che ha lasciato la sua famiglia. Nella scuola di Amici, in un momento di commozione, ha rivelato che non viveva con suo padre da ben 4 anni.

3 curiosità su Talisa Ravagnani

-Nonostante parli benissimo l’italiano, ha qualche difficoltà con la lingua scritta. Per questo motivo il suo percorso ad Amici 19 è iniziato un po’ in salita.

-Sul braccio destro ha un tatuaggio che dice “made in Italy”, a ricordare le sue origini.

-Ama il surf.

Fonte foto: https://www.instagram.com/talisajade_/


Chi è Aldo Mancini, il papà del ct della Nazionale

Chi è Giulia Pelagatti, ex volto di Amici e nuova velina di Striscia la Notizia