Manuel Di Bernardo è uno dei tentatori di Temptation Island 2021: scopriamo tutto quello che è emerso sulla sua storia e cosa c’è da sapere per capire di più sulla sua vita…

È entrato a Temptation Island nei panni del single tentatore, pronto a conquistare il cuore delle “fidanzate” in gioco. Nella storia di Manuel Di Bernardo non solo televisione, ma anche moda e passerelle: partiamo subito alla scoperta della sua biografia e di tutte le sfumature curiose emerse sulla sua vita dentro e oltre le passerelle… Ecco chi è e qual è il suo mondo!

Chi è Manuel Di Bernardo e dove vive?

Modello, influencer e personal trainer: così Manuel Di Bernardo si descrive sui social, fornendo un piccolo ritratto della sua storia, ma c’è molto di più da scoprire e raccontare. Noto al pubblico di Temptation Island perché tentatore nell’edizione 2021 condotta da Filippo Bisciglia, è originario di Roma, città dove vive, e nel 2016 ha vinto il titolo di “Più bello d’Italia”!

È nato sotto il segno del Leone, l’8 agosto 1995, e ha conseguito il diploma di geometra. Non tutti sanno che ha giocato a calcio, e anche a un certo livello, ma avrebbe poi abbandonato per via di un infortunio. La sua carriera di modello è iniziata a Milano e prosegue nella Capitale.

La vita privata di Manuel Di Bernardo 

Per quanto riguarda la vita privata, non sono emerse particolari informazioni su Manuel Di Bernardo. La sola cosa certa è che, al momento della sua partecipazione alla trasmissione di Filippo Bisciglia, Temptation Island 2021, è entrato come single. Sui social non sono emersi dettagli relativi alla sua sfera sentimentale, e tutto ciò che pubblica sembra essere legato al mondo della sua attività di modello. Sappiamo però che è legatissimo alla sua famiglia.

Manuel Di Bernardo in 5 curiosità

– Ha diversi tatuaggi, alcuni sul torace.

– “Conosci il mio Instagram ma non conosci me“, ha scritto sui suoi social, dove conta su un seguito di decine di migliaia di follower

– Ha un profilo Instagram blindato, quindi inaccessibile ai curiosi senza il suo consenso. La nota che emerge immediatamente è il suo numeroso seguito: decine di migliaia di follower affollano i suoi social!

– Lo sport è una costante della sua esistenza e ha praticato karate, calcio, sci, pugilato, body building e fitness. Figlio di un istruttore di pugilato e difesa personale, ha iniziato. frequentarla all’età di 14 anni!

Temptation Island non è la sua prima esperienza televisiva. Ha partecipato a vari programmi tra cui Detto Fatto, I Fatti Vostri, I Soliti Ignoti e All Together Now (in cui è stato giudice del famoso “muro”).

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Chi è Giulia Pelagatti, ex volto di Amici e nuova velina di Striscia la Notizia

Chi è Anna Fendi: tutto sulla stilista