Scopriamo chi è Stefano Sirena, uno dei volti di Temptation Island 2021: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia e sulla sua vita privata…

Partiamo alla scoperta di uno dei “fidanzati” di Temptation Island 2021, Stefano Sirena, entrato nel cast della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia su impulso della sua dolce metà Manuela. Il motivo del loro ingresso? Lo hanno svelato ai microfoni del format, con alcuni dettagli spinosi legati alla relazione. Scopriamo cosa si nasconde nel percorso personale di Stefano Sirena, dalla biografia all’amore.

Chi è Stefano Sirena e dove vive?

Stefano Sirena ha partecipato a Temptation Island 2021 in coppia con la fidanzata, Manuela Carriero. È nato nel 1991 e vive nella sua città d’origine, a Brindisi, insieme alla madre. Non si conosce la sua professione, ma sappiamo che è un giocatore di basket, con ruoli tra Serie C e Serie D, in campo nella squadra New Virtus Mesagne. Attraverso il web si scopre che ha un passato nel Basket Francavilla 1963 in Serie C.

La vita privata di Stefano Sirena

La vita privata di Stefano Sirena, in parte, è emersa attraverso la sua partecipazione alla trasmissione di Filippo Bisciglia. Vi ha preso parte con la fidanzata, spinto dalla richiesta di lei che ha voluto mettere alla prova la loro relazione dopo aver scoperto i suoi tradimenti. La compagna Manuela Carriero ha interrotto la convivenza dopo aver appreso della sua infedeltà, nel 2020, e lui è tornata a vivere insieme alla madre.

Nella prima puntata di Temptation Island si è venuto a sapere che nel corso di un ritiro della sua squadra di basket è stato sorpreso insieme a una ragazza, e quindi allontanato dalla squadra.

Inoltre, come ha raccontato in tv, per farsi perdonare voleva regalare a Manuela un anello, ma poi l’ha distrutto per rabbia. Gliene ha comprato poi un altro, ma non gliel’hai mai dato.

Chi è la fidanzata di Stefano Sirena?

Manuela Carriero, la fidanzata di Stefano. Sirena, come lui, è originaria di Brindisi e vive nella stessa città. Avrebbe interrotto la convivenza con lui dopo aver perso la fiducia perché tradita più volte dal fidanzato, situazione che avrebbe scoperto nel 2020. Per questo ha deciso di entrare a Temptation Island e metterlo alla prova. Manuela Carriero è una barista, lavoro che svolge da sempre, ed è nata un anno prima di Stefano Sirena, cioè nel 1990.

Non mi fido più di lui – ha detto la fidanzata davanti alle telecamere, durante presentazione della coppia a Temptation. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricrearmi la mia indipendenza. Lui, invece, vive dalla madre“. Stefano Sirena, dal canto suo, ha deciso di entrare nel programma per “capire se la storia può realmente ricominciare“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/temptationisladita/photos/a.471693456295644.1073741828.466311106833879/486100891521567/?type=3&theater

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 29-06-2021


Francesco Acerbi: chi è il calciatore che ha scaricato la ex in diretta tv

Miuccia Prada: carriera e vita privata della stilista