Manuela e Stefano sono una delle coppie di Temptation Island 2021. Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro storia.

Manuela e Stefano si sono fatti conoscere sul piccolo schermo partecipando come coppia a Temptation Island 2021. Entrambi originari del Sud Italia e fidanzati da tempo, non hanno fatto mistero di fronte alle telecamere di Canale 5, di aver vissuto diversi momenti “poco felici” nella loro storia d’amore e che proprio a causa di ciò, hanno entrambi scelto di mettere alla prova i loro sentimenti nello splendido resort della Sardegna, Is Morus Relais. Conosciamo meglio questa coppia e la loro storia.

Chi sono Manuela e Stefano di Temptation Island 2021

Manuela classe 1990 e Stefano classe 1991 sono entrambi originari di Brindisi. Lei ha sempre lavorato come barista di lui invece ancora non si conosce la professione. Nel 2021 a Temptation Island hanno dichiarato di essere sentimentalmente legati da 4 anni e mezzo ma a causa di alcuni tradimenti di Stefano la loro relazione ha subito dei repentini cambiamenti.

La storia d’amore di Manuela e Stefano a Temptation Island 2021

“Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano per via di alcuni tradimenti che ho scoperto lo scorso anno” ha confessato proprio Manuela. La coppia sembrava convivesse dato che sempre la giovane barista pugliese ha così aggiunto: “Sono tornata a vivere da sola. Ho deciso di ricrearmi la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre… Questa è la sua ultima possibilità per me!”

Dall’altra parte invece, Stefano non ha smentito i racconti della fidanzata ma ha così affermato: “Partecipo a Temptation Island perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare perché così non possiamo andare più avanti. E’ come se lei viaggiasse per la sua strada ed io per la mia”.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 21-06-2021


Chi è Alessandro Autera di Temptation Island 2021

Marina Caprotti: chi è la nuova leader di Esselunga