Conosciamo meglio la tentatrice di Temptation Island 2021, Giulia Mastrantoni (già vista nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne).

Giulia Mastrantoni si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo prendendo parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne. Qui la dama è arrivata nel parterre femminile del trono Over per conoscere il cavaliere campano, Michele Dentice ma con la sua bellezza mediterranea ha immediatamente attirato le attenzioni degli altri partecipanti maschili nonché del pubblico da casa.

L’esperienza di Giulia Mastrantoni a Uomini e Donne non ha però dato i frutti sperati e la ragazza nel 2021 è entrata a far parte del cast delle single tentatrici di Temptation Island. Vi sveliamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: biografia, vita privata e curiosità.

Chi è Giulia Mastrantoni, tentatrice a Temptation Island 2021

Sulla biografia di Giulia Mastrantoni al momento non abbiamo informazioni precise ma sappiamo che la ragazza è nata a Roma nel 1987. Non sappiamo dove abbia conseguito il diploma mentre invece è noto che si è laureata in ingegneria civile presso l’Università di Tor Vergata.

Giulia Mastrantoni, vita privata

Per quanto riguarda invece la vita privata di Giulia Mastrantoni sappiamo che la ragazza vive nella capitale romana e che attualmente lavora nel campo dell’estetica. Giulià è infatti diventata una vera professionista della tecnica di tatuaggio cosmetico, il microblading ma in passato ha lavorato anche come Business Analyst presso una prestigiosa casa automobilistica tedesca.

Dal punto di vista sentimentale invece, Giulia nel 2021 si è dichiarata single e delle sue frequentazioni passate al momento si conoscono solamente quelle vissute a Uomini e Donne, in particolare la frequentazione che ha avuto con il personal trainer, Michele Dentice. Giulia Mastrantoni inoltre, è anche molto attiva sul web e in particolare su Instagram dove ama condividere numerosi scatti di sè e delle sue passioni.

Giulia Mastrantoni, 2 curiosità

– Giulia Mastrantoni si è definita una vera amante dei viaggi.

Moda e trucco sembrano essere due sue passioni molto grandi.

Fonte foto: https://www.instagram.com/giulia_mastra/

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 24-06-2021


I gol, il papà DJ e la passione per la moda: tutto su David Alaba

Dall’ Italia a Los Angeles