Conosciamo meglio chi è Vincenza Botti fra le tentatrici di Temptation Island 2021: biografia, vita privata e curiosità.

Vincenza Botti si è fatta conoscere al grande pubblico già nel 2015, anno in cui ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia arrivando al terzo posto e dove si è anche conquistata la fascia come Miss Italia curvy. Con la sua bellezza la giovane di origini campane ha subito incantato anche i telespettatori del piccolo schermo nel 2016, partecipando come corteggiatrice a Uomini e Donne alla conquista di Andrea Damante, tronista dell’epoca. Nel 2021 Vincenza Botti è entrata poi a far parte del cast delle single tentatrici di Temptation Island ed oggi vi sveliamo tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: biografia, vita privata e curiosità.

Vincenza Botti, biografia

Vincenza Botti è nata il 3 Luglio del 1995 a Vallo della Lucania in provincia di Salerno, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha due sorelle più grandi ed è impiegata nell’attività commerciale di famiglia. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, Vincenza ha preso parte anche ad una puntata di Ciao Darwin 8, ha lavorato in teatro come ballerina ed anche come speaker radiofonica sulle frequenze di Radio Kiss Kiss.

Vincenza Botti, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Vincenza Botti sappiamo che nel 2021 la giovane si è dichiarata single e ai tempi di Uomini e donne durante il trono di Andrea Damante raccontò di essere alla ricerca di un ragazzo che sapesse tenerle testa. Vincenza Botti è anche molto attiva sui social, in particolare su Instagram dove vanta un vasto seguito e conquista centinaia di like con i suoi scatti.

Vincenza Botti, 3 curiosità

– La danza è sempre stata una delle sue grandi passioni.

-Si è definita una ragazza determinata e volenterosa e anche un po’ testarda.

-Ama gli animali ed ha un cane di piccola taglia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/vincenza.botti/


Chi è Leon Goretzka, il calciatore che risponde con il ‘cuore’ agli insulti omofobi

Alvaro Soler, tutto sulla vita dell’affascinante e talentuoso cantante spagnolo