Manuela Carriero è stata una delle “fidanzate” in gioco a Temptation Island 2021, ma cosa sappiamo di lei? Una parte della sua storia è emersa proprio attraverso il programma.

Il nome di Manuela Carriero è rimbalzato nell’estate del 2021 per la partecipazione a Temptation Island, edizione 2021, il format dedicato alle coppie e al loro “viaggio nei sentimenti” condotto da Filippo Bisciglia. Ha partecipato alla trasmissione insieme all’ora fidanzato Stefano, e ha svelato il motivo del loro ingresso nel programma. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua biografia e sulla sua (travagliata) vita privata!

Chi è Manuela Carriero e dove vive?

Manuela Carriero è diventata nota al pubblico per aver preso parte a Temptation Island nel 2021, in coppia con il suo ex fidanzato Stefano Sirena. Vive a Brindisi ed è nata nel 1990. La sua professione, “da sempre” come lei stessa ha rivelato, è quella di barista, lavoro che ama e che svolge proprio nella sua città. Ha deciso lei di partecipare alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia, ed è stata lei a rivelarne la motivazione davanti alle telecamere…

Come ha riportato Il Vicolo delle News, l’esperienza di Temptation non è stata la prima per lei, infatti ha preso parte a una puntata di Abito da sposa cercasi.

La vita privata di Manuela Carriero

Prima di Temptation Island, Manuela Carriero era fidanzata con Stefano Sirena, anche lui di Brindisi, insieme a lei da 4 anni e mezzo al momento della loro partecipazione a Temptation Island. Risulta avere un anno in meno della sua ex fidanzata, ed è stata lei a iscrivere la coppia nel programma dopo alcuni tradimenti che avrebbe scoperto nel 2020.

Non mi fido più di lui – ha detto davanti alle telecamere nel video di presentazione della coppia. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricrearmi la mia indipendenza. Lui, invece, vive dalla madre“. Stefano Sirena, dal canto suo, ha detto di aver deciso di entrare a Temptation per “capire se la storia può realmente ricominciare“. E dopo l’avventura i due sono usciti separati.

Nel corso del programma, infatti, Manuela si è avvicinata a Luciano Punzo, che di giorno in giorno le ha dato sempre più attenzioni. Tra i due la chimica era evidente, e dopo un lungo corteggiamento da parte di lui è arrivato anche il bacio. Al falò di confronto, Manuela ha scelto di lasciare Stefano per vivere la sua storia con Luciano lontano dalle telecamere. E dopo la fine del programma sui social è spuntato il primo selfie insieme:

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Chi è il fidanzato di Manuela Carriera, Luciano Punzo

Luciano Punzo, conosciuto per la sua partecipazione a Pechino Express in coppia con Gennaro Lillio è un modello, nato a Napoli nel 1994. Ha vinto Mister Italia Campania ma ha ottenuto la notorietà come detto per la partecipazione al reality Rai Pechino Express. Nel 2021 da single è entrato a Temptation Island e lì ha conosciuto Manuela, una delle “fidanzate”, facendo breccia nel suo cuore.

3 curiosità su Manuela Carriero

-Dopo la partecipazione a Temptation Island ha modificato il suo profilo Instagram, creandone uno nuovo di zecca in cui non ha lasciato traccia della sua “vecchia” vita con Stefano

-Durante la partecipazione a Temptation Island è emerso che Manuela è ricorsa alla chirurgia estetica e si è rifatta il seno

-Ha raccontato in tv che a lei piace stare a casa e cucinare, piuttosto che uscire.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 29-07-2021


3 curiosità su Federica Cesarini, campionessa di canottaggio a Tokyo 2020

Chi sono i Sottotono, il duo hip hop di ‘Solo lei ha quel che voglio’