Chi è Elodie Di Patrizi: il fidanzato e la vita privata dellla cantante

Elodie Di Patrizi: i successi, i segreti e un’infanzia complicata…

Conosciamo meglio la cantante Elodie Di Patrizi: dall’infanzia complicata ai tatuaggi, passando per alcune curiosità sulla giovane cantante!

Nata il 3 maggio 1990 (Toro), Elodie è una delle giovani cantanti italiane più amate. Le spalanca le porte del successo la partecipazione alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si classifica seconda. A seguire collabora con alcuni dei volti più noti della musica italiana, fino a salire sull’ambito palco dell’Ariston di Sanremo.

Scopriamo alcune curiosità sulla cantante e sulla sua vita privata!

Chi è Elodie in 5 curiosità

• Ha avuto un’infanzia difficile: i suoi hanno avuto un divorzio turbolento e, poco tempo dopo, suo padre ha perso il lavoro mentre sua madre ha scoperto di dover combattere contro una terribile malattia.

“Elodie e sua sorella iniziarono a stare un po’ con me e un po’ con la mia ex moglie che, purtroppo, proprio in quegli anni scoprì che avrebbe dovuto combattere contro un male terribile. (…) io seguii la cosa a distanza. Per fortuna tutto andò per il meglio e la mia ex è guarita, ha raccontato il padre della cantante a DiPiù.

Elodie
Elodie

• La mamma di Elodie è di origine creole la cantante è estremamente legata alla sua famiglia. Sul suo profilo Instagram posta spesso foto in compagnia di sua sorella (Fey), sua mamma e suo papà.

• Ha un cagnolino che si chiama Billy Bob.

• Ha fatto la modella per diversi anni e poi si è trasferita a Lecce per stare accanto a un ragazzo di cui si era innamorata. Proprio a Lecce ha iniziato a esibirsi come cantante nei locali, subito dopo aver preso coraggio ed essersi tagliata i capelli quasi a zero.

• Sulla spalla ha un tatuaggio a forma di croce che rievoca la data della finale di Amici.

View this post on Instagram

Siamo nati così 💘 05.05.15

A post shared by Elodie (@elodie) on

La carriera di Elodie

Dopo la sua partecipazione ad Amici, le porte dello spettacolo e del mondo della musica le si sono spalancate. La cantante ha pubblicato due album, nel 2016 e nel 2017, e ha raggiunto il successo.

Alcune sue canzoni sono diventate dei tormentoni estivi, come Nero Bali del 2018 (insieme a Gue Pequeno e Michele Bravi), Pensare male (con i The Kolors) e Margarita (con Marracash) nel 2019.

Elodie di Patrizi: la vita privata

Durante la sua partecipazione ad Amici ha conosciuto Lele Esposito, anche lui cantante. I due si sono fidanzati durante la loro partecipazione al talent. “Me lo ha presentato ufficialmente fuori dagli studi in cui registrano il programma. Lele mi sembra un ragazzo in gamba, giovane ma all’antica. Mi è piaciuto”, ha raccontato il padre di Elodie a DiPiù. La loro relazione però è giunta al termine nel 2017.

In seguito Elodie è tornata con un suo ex: il deejay Andrea Maggino, ma nel 2019, della relazione, non c’è più alcuna traccia sui social.

Nell’aprile 2019, inoltre, inizia a circolare la voce (del settimanale Oggi) che il suo nuovo fidanzato sia Mario Balotelli, ma anche questa voce non trova fondamento.

Nell’estate del 2019, infine, esce allo scoperto insieme a Marracash, con baci piccanti e vacanze insieme. La coppia sta vivendo una storia d’amore destinata a durare?

Chi è il fidanzato di Elodie, Marracash?

Marracash non ha bisogno di presentazioni. Rapper e produttore discografico, è nato il 22 maggio 1979 (Gemelli). Ha all’attivo 5 album prodotti a partire dal 2008 (più uno live).

Nell’estate 2019 Chi lo ha pizzicato insieme a Elodie, in cui baciava appassionatamente la cantante, dando di fatto la certezza di questa nuova relazione tra di loro.

Dove vive Elodie e patrimonio

Non si sa con precisione dove viva Elodie. Sappiamo però dai tempi di Amici che la cantante ha vissuto a Lecce per alcuni anni.

Invece per quanto riguarda i suoi guadagni, non si conosce nulla.

ultimo aggiornamento: 03-09-2019

X