Il nome di Davide Roberto Rossi è balzato agli onori delle cronache rosa nel 2021, quando il manager è stato avvistato con Elodie: scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.

Davide Roberto Rossi non è un personaggio noto al grande pubblico ma, nel 2021, è stato avvistato in compagnia della cantante Elodie proprio mentre si avvicendavano voci su una presunta rottura tra lei e il rapper Marracash. Scopriamo cosa c’è da sapere sul marketing manager di Armani e sulla sua vita privata.

Chi è Davide Roberto Rossi: la carriera

Nato a Milano, dopo la laurea all’Università di lingue e comunicazione IULM (nel 2014) Davide Roberto Rossi è diventato il marketing manager della maison Armani. In passato, mentre proseguiva gli studi, avrebbe lavorato anche come modello.

Foto maschile generica
Foto maschile generica

Davide Roberto Rossi: la vita privata

Non si sa molto della vita privata del marketing manager che, fino al 2018, risultava essere fidanzato con una ragazza presente in molti dei suoi scatti su Instagram. Nel 2021 il suo nome è balzato agli onori delle cronache per un suo presunto legame con la cantante Elodie (con cui è stato avvistato da Chi per le vie di Milano).

Davide Roberto Rossi: le curiosità sul manager

– Ama trascorrere il suo tempo libero viaggiando e esplorando il mondo.

– Conosce alcuni personaggi famosi, come il conduttore Alessandro Cattelan (ritratto insieme a lui in alcuni scatti sui social).

– Sa parlare perfettamente l’inglese e lo spagnolo.

– Uno dei suoi piatti preferiti è il sushi, ma gli piace anche la cucina italiana.

– Appassionato di arte e musica dal vivo, sui social non manca di condividere con i follower le immagini di alcuni degli eventi mondani a cui ha preso parte.

– Ha un grande tatuaggio su un braccio.

– Ama praticare sport per mantenersi in forma.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13-10-2021


Da magazziniere a star dei social: quello che non sai su Mario De Lillo

Quello che non sai su Agata Isabella Centasso, la centrocampista che ha stregato i social