Elodie contro Marco Masini: la lite nel backstage di Sanremo 2020

Elodie contro Masini: “Maleducato, un commento da st****o”

La lite tra Morgan e Bugo non è stata l’unica a Sanremo 2020: nel dietro le quinte dello show Elodie ha avuto un alterco con Marco Masini.

Una frase detta da Marco Masini a Elodie nel backstage di Sanremo 2020 ha ferito la cantante, che a Radio2SocialClub ha confermato l’episodio trapelato i giorni scorsi: il cantante le avrebbe intimato più volte di mangiare per via della sua eccessiva magrezza.

“Mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. Io mangio”, ha dichiarato la cantante, aggiungendo che Marco Masini avrebbe fatto commenti sulla sua magrezza più volte quasi – a suo avviso – insinuando che lei avesse qualche problema alimentare: “Sono ancora arrabbiata con Marco Masini”, ha concluso la cantante, che quindi non si sarebbe ancora chiarita col collega.

Elodie Marco Masini
Elodie Marco Masini

Elodie contro Marco Masini: la conferma della lite

A quanto rivelato da Elodie Marco Masini le avrebbe detto più volte – anche prima della partecipazione a Sanremo – di mangiare, come se fosse preoccupato per la sua eccessiva magrezza. L’episodio che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe avvenuto poco prima dell’esibizione di Elodie a Sanremo 2020, quando Masini le ha ripetuto per l’ennesima volta “Ma quant’è che non mangi?

La cantante ha dichiarato di aver vissuto male l’episodio e si esser salita sul palco dell’Ariston in preda alla tensione. L’indiscrezione del suo diverbio avuto con Masini è circolata in rete per qualche giorno prima che Elodie confermasse il fatto, dichiarando di essersi sentita vittima di body shaming da parte del collega.

“Non si fa, l’ha fatto più volte. (…) Io già sono complessata per questa cosa della mia magrezza”, ha detto la cantante ai microfoni di Radio2SocialClub.

Il commento di Alessia Marcuzzi

Marco Masini per il momento non ha risposto a quanto dichiarato da Elodie, ma a prendere le sue parti è intervenuta Alessia Marcuzzi. Anche la conduttrice più volte ha dichiarato in passato di esser stata vittima d’insulti per via del suo fisico snello e longilineo. Via Twitter la conduttrice si è schierata dalla parte di Elodie, sottolineando che anche secondo lei si tratterebbe di body shaming:

ultimo aggiornamento: 21-02-2020

X