Continuano gli avvistamenti curiosi tra la coppia che si era detta addio da mesi, i due cantanti potrebbero essere tornati insieme ritrovando il loro amore.

Si vocifera già da alcune settimane di un ritorno di fiamma ma questa volta le prove si infittiscono. I due si sono lasciati a ottobre dello scorso anno, lei ha frequentato il modello Davide Rossi e la storia sembrava finita. Ora però, i due sono stati paparazzati da Chi, mentre uscivano entrambi la sera dalla casa della cantante.

Marracash e Elodie sono tornati insieme?

Marracash
Marracash

Secondo le immagini pubblicate dal magazine di Alfonso Signorini, Marracash è uscito dalla porta di casa di Elodie. Poco dopo è uscita anche la cantante con delle sue amiche. Queste frequentazioni assidue, considerando che la loro storia non sia finita per mancanza d’amore potrebbe suggerire un ritorno di fiamma.

Today riporta: “Come spiegò Elodie in un’intervista il loro amore si era trasformato:”Per me continua ad essere famiglia”. I due poi non avevano convissuto e il desiderio della cantautrice di formare una famiglia si scontrava con l’idea che aveva di loro due, non riusciva a pensare “a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?”. A quanto pare qualcosa è cambiato nel cuore di Elodie e probabilmente anche in quello del rapper.” Non sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte dei due, ma le foto non mentono.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 27-04-2022


Perché Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? I veri motivi

Vittorio Cecchi Gori: “Ornella Muti? L’avrei sposata”