Claudia Marthe è la mamma di Elodie Di Patrizi. Origini creole nella vita la Marthe è un’artista dal carattere molto esuberante ed espansivo.

Due vere e proprie gocce d’acqua, eh si perché la somiglia tra Claudia Marthe ed Elodie Di Patrizi è innegabile. D’altronde sono mamma e figlia. Capelli super corti, biondi, e due occhi verdi che colpiscono al primo sguardo: le velleità artistiche, Elodie le ha ereditata da mamma Claudia sicuramente da momento che nella vita è un’artista.

Chi è Claudia Marthe

Della vita privata della Marthe non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo che vanta origini creole ed è originaria della Guadalupa nelle Antille Francesi, anche se non sappiamo quale sia la sua data di nascita.

In alcune interviste, inoltre, proprio la cantante dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo ha deciso di raccontare qualcosa in più sul suo rapporto con la mamma.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Claudia Marthe
https://www.instagram.com/claudiart67/

Elodie, infatti, ha ammesso che tra le due il rapporto non è sempre stato idilliaco, anzi. Molti alti e bassi nella loro relazione che le ha portate ad allontanarsi e riavvicinarsi spesso, anche per la forte esuberanza della mamma di Elodie. In passato, inoltre, sembra che mamma Claudia abbia anche dovuto affrontare una brutta malattia da cui però è uscita più forte che mai.

La vita privata di Claudia Marthe

I genitori di Elodie Di Patrizi hanno divorziato. Le motivazioni che hanno portato Claudia a separarsi da papà Roberto non sono note, a rivelarlo è stata la figlia che ha deciso di raccontare il suo rapporto con entrambi i genitori. Non è noto, inoltre, nemmeno il modo in cui i due si siano conosciuti.

Nella vita amorosa di Claudia non sembra esserci nessuno, ci sono solo le sue opere d’arte. La Marthe, infatti, utilizza il suo account Instagram per postare foto dei suoi quadri e di tutto quello che realizza.

Claudia Marthe Elodie Di Patrizi
https://www.instagram.com/claudiart67/

3 curiosità su Claudia Marthe

Estroversa, esuberante e con una profonda anima rock che si riconosce anche negli indumenti che indossa.

-Ama i tatuaggi e ne possiede diversi, come possiede anche dei piercing.

-Le piacciono gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/claudiart67/


Carolina Benvenga: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice tv

GionnyScandal: tutto sull’artista, dal vero nome alle curiosità