Principalmente noto per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli vanta un’ottima carriera nella musica e… in cucina!

Lorenzo Biagiarelli è un volto noto del mondo della musica italiana e non solo, visto che la relazione con Selveggia Lucarelli gli ha permesso di allargare la propria notorietà. Musica e cucina, sono le due principali passioni del ragazzo, che ha una relazione con la scrittrice e opinionista. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Lorenzo Biagiarelli: la biografia e la carriera

Lorenzo nasce nel 1990 (non sappiamo la data esatta) a Cremona, ma si trasferisce presto a Senigallia dove resterà per qualche anno prima di fare ritorno nella sua città natale. La sua vita è stata in larga parte attraversata dalla musica, che durante gli studi universitari in Storia ha permesso a Lorenzo di vivere, ma successivamente ha coltivato anche una delle sue passioni più grandi, la cucina.

Lorenzo Biagiarelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/lorenzobiagiarelli/

Nel settembre 2019 è uscito il suo libro, edito De Agostini, Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare. Nel 2020 è diventato parte del cast fisso della trasmissione di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno.

Lorenzo Biagiarelli, le 6 curiosità

-Nel mondo della musica il suo pseudonimo è B-Law.

-Coltiva la sua passione per la cucina anche sui social: ha una pagina Facebook in cui interagisce con chi lo segue e pubblica le foto dei suoi piatti.

-Lorenzo è laureato in storia.

-È appassionato di Star Wars.

-Non ci sono informazioni sui suoi guadagni o sul patrimonio.

-Ha anche un profilo Instagram dove emerge senza dubbio la sua grande passione per la cucina, a giudicare dalle foto che pubblica.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli: la storia

Lorenzo Biagiarelli ha una relazione con la blogger, scrittrice e opinionista Selvaggia Lucarelli, già madre di Leon, il figlio avuto con Laerte Pappalardo. Tra i due c’è una differenza di età di 16 anni che non sembra minimamente intaccare il loro rapporto. Condividono passioni come l’amore per i viaggi, molti puntualmente condivisi con i follower attraverso gli scatti che compaiono sui social.

Dove abita Lorenzo Biagiarelli?

Lorenzo Biagiarelli ha vissuto a Cremona e a Senigallia per molto tempo, ma poi si è trasferito a Milano, città in cui abita anche la sua dolce metà Selvaggia Lucarelli.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
selvaggia lucarelli

ultimo aggiornamento: 07-10-2019


Chi è Fatima Trotta: tutte le curiosità su di lei che forse non sapevi

James Middleton: chi è (davvero) il fratello di Pippa e Kate?