Principalmente noto per essere il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo Biagiarelli vanta un’ottima carriera nella musica e… in cucina!

Lorenzo Biagiarelli è un volto noto del mondo della musica italiana e non solo, visto che la relazione con Selveggia Lucarelli gli ha permesso di allargare la propria notorietà. Musica e cucina, sono le due principali passioni del ragazzo, che ha una relazione con la scrittrice e opinionista. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Lorenzo Biagiarelli: la biografia e la carriera

Lorenzo nasce nel 1990 (non sappiamo la data esatta) a Cremona, ma si trasferisce presto a Senigallia dove resterà per qualche anno prima di fare ritorno nella sua città natale. La sua vita è stata in larga parte attraversata dalla musica, che durante gli studi universitari in Storia ha permesso a Lorenzo di vivere, ma successivamente ha coltivato anche una delle sue passioni più grandi, la cucina.

Lorenzo Biagiarelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/lorenzobiagiarelli/

Nel settembre 2019 è uscito il suo libro, edito De Agostini, Qualcuno da amare e qualcosa da mangiare. Nel 2020 è diventato parte del cast fisso della trasmissione di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno.

Lorenzo Biagiarelli, le 7 curiosità

-Nel mondo della musica il suo pseudonimo è B-Law.

-Coltiva la sua passione per la cucina anche sui social: ha una pagina Facebook in cui interagisce con chi lo segue e pubblica le foto dei suoi piatti.

-Lorenzo è laureato in storia.

-È appassionato di Star Wars.

-Condivide con la compagna Selvaggia la passione per gli animali e per amore pare abbia anche accettato di adottare un gatto (Evangelion, che lui chiama Giuliano in riferimento al gatto di Kiss me Licia) nonostante affermi di essere allergico

-Non ci sono informazioni sui suoi guadagni o sul patrimonio.

-Ha anche un profilo Instagram dove emerge senza dubbio la sua grande passione per la cucina, a giudicare dalle foto che pubblica.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli: la storia

Lorenzo Biagiarelli ha una relazione con la blogger, scrittrice e opinionista Selvaggia Lucarelli, già madre di Leon, il figlio avuto con Laerte Pappalardo. Tra i due c’è una differenza di età di 16 anni che non sembra minimamente intaccare il loro rapporto. Condividono passioni come l’amore per i viaggi, molti puntualmente condivisi con i follower attraverso gli scatti che compaiono sui social.

Dove abita Lorenzo Biagiarelli?

Lorenzo Biagiarelli ha vissuto a Cremona e a Senigallia per molto tempo, ma poi si è trasferito a Milano, città in cui abita anche la sua dolce metà Selvaggia Lucarelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2021


Chi è Annalisa Sara Doris, presidente di Fondazione Mediolanum e figlia di Ennio Doris

Chi è Mary Austin, musa di Freddie Mercury e grande amore della sua vita