Selvaggia Lucarelli, 5 curiosità sull’opinionista e giudice di Ballando con Le Stelle

Selvaggia Lucarelli è uno dei giudici di Ballando con le Stelle, che terminerà sabato 22 aprile con la finalissima. Opinionista, editoraliasta e blogger, ecco cosa non sai di Selvaggia, un tempo fidanzata di…

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Civitavecchia nel 1974, Selvaggia Lucarelli è una delle più famose blogger italiane. Non solo, è apprezzata editorialista de Il Fatto Quotidiano ed è seguitissima sui social network. La Lucarelli è anche giudice di Ballando con le Stelle, esperienza che terminerà sabato 22 aprile con la finalissima dello show condotto da Milly Carlucci. Eppure ci sono tante cose che potremmo non conoscere dell’indomabile Selvaggia….

Selvaggia Lucarelli: dal matrimonio con il figlio di Adriano Pappalardo alla relazione con…

  • Nel 2004 Selvaggia Lucarelli ha sposato Laerte Pappalardo, figlio del celebre cantante Adriano. I due si sono separati nel 2007. Hanno un figlio di nome Leon.
  • Selvaggia ha avuto una relazione con il cantautore Morgan, ex giudice di Amici: “Diamo l’idea di essere stati invitati a una festa per fare i guastafeste. Sembriamo delle schegge impazzite e forse funzioniamo per questo. Diciamo cose e abbiamo un atteggiamento che nessuno adotta perché preferisce essere prudente. Morgan ad Amici dà dei “bimbominkia” a quelli che hanno fatto la fortuna di Amici, io a Ballando dico ad Alba Parietti che non ha mai avuto un lavoro. C’è una sostanziale differenza tra me e Morgan: io non sputerei mai nel piatto dove mangio”.
  • Ha fatto visita ai profughi in Iraq: “Grazie alla fondazione Terres des Hommes sono stata tra gli sfollati di Musul, che hanno vissuto l’inferno dell’Isis. Ci sono andata con il mio fidanzato Lorenzo e mio figlio Leon, perché certe cose vanno viste con i propri occhi, non basta leggerle e guardarle in Tv. Ho avuto molta fortuna nella vita, e mi sembra giusto restituire qualcosa. Mi piace metterci la faccia in queste cose, anche perché mi sento più utile che aver alzato una paletta il sabato sera”.
  • Nel mese di novembre 2016 Selvaggia Lucarelli è stata condannata per diffamazione dopo che nel 2010 aveva dichiarato che Miss Lazio 2010 Alessia Mancini fosse transessuale.
  • Ha scritto due libri: Mantienimi. Aiutami a preservare la mia moralità, edito da Mondadori, e Che ci importa del mondo, edito da Rizzoli.

Selvaggia Lucarelli e il ruolo di ‘rompicog***ni’

Come rivelato recentemente a Novella 2000, Selvaggia Lucarelli è consapevole del ruolo spesso scomodo che le viene attribuito: “Ammetto di essere una “rompicoglioni” biblica, ma ho anche pregi. […] Con il mio fidanzato sono affettuosa, generosa, direi anche romantica. Lorenzo è il mio esatto contrario, proprio come Yin e Yang, il bene e il male. Siamo l’equilibrio perfetto. E poi cucina come uno chef… e per una come me che ha sempre dichiarato il suo amore per Carlo Cracco, capirete la fortuna di averlo incontrato”.