Laerte Pappalardo, figlio del cantautore Adriano, è noto al pubblico per il suo lavoro di attore. In passato, inoltre, è stato sposato con Selvaggia Lucarelli.

Occhi profondi, l’amore per i tatuaggi e la passione per lo sport: ecco chi è Laerte Pappalardo, figlio del famoso cantautore Adriano e di Lisa Giovagnoli. Figlio d’arte, Laerte ha deciso di non seguire le orme del padre diventando non un cantante bensì un attore. Nel suo passato, inoltre, c’è stata una donna molto importante, la giornalista Selvaggia Lucarelli, con cui ha avuto anche un figlio di nome Leon. Nell’estate del 2020, inoltre, Laerte ha accusato un malore mentre si trovava a Marina di Camerota, in provincia di Salerno, per girare uno spot pubblicitario. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Larte Pappalardo

Classe 1976, Laerte Pappalardo è nato a Milano il 4 marzo sotto il segno dei Pesci. Fin da piccolo, inoltre, ha sempre avuto una grandissima ammirazione nei confronti del padre da cui ha ereditato anche il carattere forte e coraggioso.

Laerte Pappalardo
Fonte foto: https://www.instagram.com/laertepappalardo/

Forse non tutti lo ricorderanno ma Pappalardo Junior ha preso parte anche all’edizione 2011 de L’Isola dei Famosi. In quell’occasione, inoltre, Pappalardo ha fatto anche amicizia con l’ex naufraga Nina Moric, con cui per sua stessa ammissione ha raccontato di aver legato molto.

La vita privata di Laerte Pappalardo

Tutti siamo a conoscenza della storia d’amore tra Laerte e Selvaggia Lucarelli. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2003 in occasione dell’Isola dei Famosi di quell’anno, in cui Laerte era spesso ospite in studio per sostenere suo padre. Dopo essersi conosciuti, e piaciuti, Selvaggia e Laerte nel 2004 sono convolati a nozze. Dalla loro unione, inoltre, è nato anche il figlio Leon. Nel 2007, dopo pochi anni, però, hanno deciso di divorziare.

A distanza di tempo, inoltre, Laerte ha una nuova compagna, si tratta di Laura De Gaetano, con cui spesso appare anche su Instagram. Cosa fa nella vita? Laura è un account manager anche se non abbiamo moltissime informazioni su di lei.

Laerte Pappalardo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laertepappalardo/?hl=it

3 curiosità su Laerte Pappalardo

-Gli piace tantissimo viaggiare.

-La sua più grande passione? I motori.

-Possiede diversi tatuaggi su tutto il corpo.

Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Fonte foto: https://www.instagram.com/laertepappalardo/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
adriano pappalardo Laerte Pappalardo

ultimo aggiornamento: 15-06-2020


Chi è Mahmood: dalle sue origini alla sua vita privata…segreta

Francesco Albanese: tutto quello che c’è da sapere sull’attore napoletano