Dal difficile divorzio all’amore per le figlie: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Roberto Di Patrizi, il papà di Elodie.

Roberto Di Patrizi è un fonico amante della fotografia che ha un rapporto speciale con le sue due adorate figlie, Elodie e Fey Di Patrizi. Scopriamo cosa c’è da sapere sul papà di Elodie e sulla sua carriera, passando per il suo rapporto con la famosa figlia.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Roberto Di Patrizi: la carriera

Classe 1964 Roberto Di Patrizi è sempre stato un amante dell’arte e della musica. Ha lavorato come artista di strada e a seguire il suo amore per la musica lo ha portato a lavorare come intrattenitore musicale, come tecnico di emissione e come fonico. Ha lavorato anche come grafico e nel 2010 ha scoperto il suo amore per la fotografia (su Instagram ha pubblicato molti dei suoi lavori).

Roberto Di Patrizi: la vita privata

Roberto Di Patrizi è sposato con una donna di nome Donatella. In passato è stato sposato con l’ex modella francese di origine creola Claudia Marthe, madre delle sue due figlie, Elodie e Fey. A Fanpage.it Roberto Di Patrizi ha raccontato quanto il divorzio dalla sua prima moglie abbia pesato sulle figlie e in particolare su Elodie, rimasta segnata da quel difficile periodo: “Mia moglie e io decidemmo di lasciarci. Fu un divorzio violentissimo, fatto di furiose litigate. Io da una parte, mia moglie dall’altra e le bambine in mezzo. Dio solo sa quanto mi dispiace sapere che tuttora, quando Elodie pensa a quei giorni, soffre ancora”, ha confessato. Roberto Di Patrizi vive a Roma.

Roberto Di Patrizi: le curiosità

– Ha confessato di esser stato lui ad accompagnare sua figlia Elodie al suo primo provino a X Factor, dove la cantante venne rifiutata. “Prese quel rifiuto come una sfida, in lei scattò una molla e mi disse: ‘papà, io prima o poi arriverò al successo!’. Me lo disse pensando a chi l’aveva rifiutata, pensando a chi non l’aveva capita pur non sapendo niente di musica. E così fu”, ha confessato a Fanpage.

– Ha sempre dichiarato di credere che se sua figlia avesse studiato musica sarebbe diventata una delle artiste più famose del mondo.

– Ha iniziato ad appassionarsi alla fotografia quando sua moglie gli ha regalato una Nikon D3000 per il compleanno.

– Ama realizzare ritratti fotografici dei passanti alla stazione di Roma Termini. 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/robertodipatrizi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 04-10-2021


Tutto quello che c’è da sapere su Robin Thicke, il cantante accusato da Emily Ratajkowski

Dan Petrescu: chi era il miliardario romeno morto con altre 7 persone nell’incidente aereo a Milano