Fey Di Patrizi è la sorella minore della cantante Elodie. Le due si somigliano tantissimo, ma diversamente dalla sorella Fey lavora come commessa.

Una bionda (ma in passato è stata anche rossa e rosa) l’altra mora, una lavora nel mondo della musica, l’altra ha un passato come giocatrice di calcio: stiamo parlando di Fey Di Patrizi, la sorella minore della cantante Elodie. A vedere una loro foto sui social, però, si fa quasi fatica a riconoscerle, se non fosse appunto per il colore dei capelli, dal momento che sono praticamente identiche. Stessa carnagione olivastra, quella l’hanno ereditata da mamma Claudia (Marthe), occhi scuri e un carattere esuberante proprio come la sorella più grande.

Chi è Fey Di Patrizi (e dove abita)

Classe 1993, Fey Di Patrizi è originaria di Roma, dove vive e lavora. Non sappiamo quale sia la sua data di nascita precisa, quello che è certo è che diversamente dalla sorella Elodie non ambisce a lavorare nel mondo dello spettacolo, anzi si occupa di tutt’altro.

Fey Di Patrizi
https://www.instagram.com/fey.dipatrizi/

Secondo i bene informati, infatti, nel passato di Fey c’è il pallone, per anni è stata una calciatrice, arrivando anche ad un buon livello. Non sappiamo, però, come mai abbia deciso di smettere e di appendere le scarpette al chiodo.

Fey lavora in un noto locale capitolino in qualità di commessa e vive una vita tranquilla attorniata dagli amici e dalla famiglia.

La vita privata di Fey Di Patrizi

Fey Di Patrizi è fidanzata? La risposta è sì e la sua fidanzata si chiama Marta Gaeta. Proprio su Instagram le due condividono spesso foto e si scambiano delle dolci dediche e sono più innamorate che mai.

Come si sono conosciute? Purtroppo non lo sappiamo, possiamo dedurre che si siano incontrate tramite degli amici in comune, dal momento che entrambe vivono a Roma.

Chi è Marta Gaeta, la fidanzata di Fey Di Patrizi

Originaria di Roma come la Di Patrizi anche Marta non fa parte del mondo dello spettacolo, anzi nella vita fa tutt’altro. La Gaeta, infatti, lavora in un Hotel romano in qualità di pasticciera. Ama cucinare e le sue specialità sono proprio le torte.

Fey Di Patrizi
https://www.instagram.com/fey.dipatrizi/

4 curiosità su Fey Di Patrizi

-Ama gli animali e possiede un gatto che ha deciso di chiamare Tequila.

-Le piace viaggiare non solo visitare città estere ma anche italiane.

-Le sue giornate preferite? Quelle trascorse con gli amici.

-Ha un rapporto davvero speciale con la sorella Elodie. Nell’ottobre 2020, sebbene ciò, è stata complice di uno scherzo orchestrato da Le Iene nei confronti della sorella. In questo Fey comunica a Elodie di essere incinta e che questo figlio nascerà a seguito di un triangolo amoroso decisamente incredibile.

Fonte foto: https://www.instagram.com/fey.dipatrizi/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Elodie Di Patrizi

ultimo aggiornamento: 05-02-2020


Shannen Doherty: tutti i segreti della star di Beverly Hills 90210 (tra successo e dannazione)

Oliviero Toscani: 7 curiosità su uno dei fotografi italiani più famosi