Stranger Things 4: anticipazioni sulla trama e location

Stranger Things 4, al via le riprese: ma Jim Hopper è vivo?

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer di Stranger Things 4, ma ha soprattutto svelato cosa ne è stato di Jim Hopper

Tutti i fan di Stranger Things, dopo aver visto l’ultimo episodio della terza stagione, si sono interrogati sul futuro di Jim Hopper: il personaggio interpretato da David Harbour è davvero morto o è ancora vivo? E’ lui “l’americano” di cui parlano i soldati sovietici proprio nell’ultima scena? Queste domande hanno ora una risposta. Netflix, infatti, oltre ad aver rilasciato il primo tesser trailer della quarta stagione di Stranger Things ha ora finalmente svelato cosa ne è stato di Jim Hopper.

Stranger Things 4: le anticipazioni su Jim Hopper

Sì, Jim Hopper è vivo ed è lui l’americano di cui parlano i due soldati sovietici al termine della stagione 3.

“Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka” si legge nel comunicato stampa diffuso da Netflix, firmato dagli ideatori della serie TV: i fratelli Duffer.

Teaser trailer di Stranger Things 4

Ma se non vi accontentate di quanto dichiarato dai due creatori di Stranger Things, basta dare un’occhiata al teaser trailer per vedere le prime immagini di Jim Hopper nella quarta stagione.

Stranger Things 4: quando esce?

La quarta stagione di Stranger Things, che sarà composta da otto episodi (esattamente come la prima e la terza), arriverà su Netflix nel 2021. Bisognerà quindi avere ancora un po’ di pazienza prima di poter vedere David Harbour, Millie Bobby Brown e tutti gli attori protagonisti nei panni dei loro personaggi.

A differenza di quanto avvenuto nelle stagioni precedenti, Hawkins non sarà il solo centro dell’azione.

Stranger Things 3
Stranger Things 3

Al termine della terza stagione abbiamo visto molto personaggi lasciare la cittadina dell’Indiana, per motivi differenti: ora la storia si svilupperà in più parti del mondo, dagli Stati Uniti all’Unione Sovietica.

ultimo aggiornamento: 17-02-2020

X