Joe Keery, aka Steve di Stranger Things: cosa sapete di lui oltre il set? Vi sveliamo chicche e curiosità sulla sua carriera (e la vita privata) della star!

Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sull’attore statunitense Joe Keery, volto amato della serie televisiva Stranger Things. Ecco chi è al di là degli impegni sul set che lo hanno consacrato tra gli attori più seguiti su scala internazionale, tra biografia e vita sentimentale…

Chi è Joe Keery e dove vive?

Classe 1992, l’attore Joe Keery è nato il 24 aprile sotto il segno del Toro a Newburyport, nel Massachusetts. Vive negli Stati Uniti ed è famoso per essere l’interprete di Steve Harrington nella serie Netflix Stranger Things, oltre che per i suoi ruoli in Empire e Chicago Fire.

Scopri i luoghi dei più famosi delitti italiani

È il secondo di cinque figli, unico maschio in una famiglia con quattro sorelle. Ha studiato recitazione presso la Theatre School presso la DePaul University, dove si è laureato nel 2014, e pare che dietro la sua passione per il set ci sia la spinta di una sorella che ne avrebbe intuito il grande talento…

Joe Keery
Fonte foto: https://www.instagram.com/uncle_jezzy/

La vita privata di Joe Keery

Non si conosce molto della vita privata dell’attore della famosa serie Stranger Things, e nemmeno sui social, Instagram in testa, la star dispensa informazioni precise sul suo percorso sentimentale oltre le luci del successo.

Maika Monroe è il nome della sua fidanzata famosa, attrice con cui Joe Keery ha infiammato il gossip tra il 2019 e il 2020. La loro storia, nonostante la fama, è in gran parte avvolta da una fitta cornice di riservatezza, tanto da rendere davvero dura la ricerca di dettagli sulla coppia.

Altre 4 cose da sapere su Joe Keery

– Su Instagram – dove è seguito da milioni di persone – lo si trova con il nickname “uncle_jezzy“.

– Il suo nome completo è Joseph David Keery.

– È anche un affermato musicista e cantante molto noto negli States, fino al 2019 tra i chitarristi della rock band Post Animal (fondata a Chicago nel 2014).

– Il suo album solista, intitolato Twenty Twenty, è stato pubblicato sotto lo pseudonimo “Djo” (il primo nome d’arte nella musica è stato “Cool Cool Cool”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/uncle_jezzy/

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17-01-2021


Alla scoperta di Nicole Cavallo, wedding influencer e figlia d’arte

7 cose da sapere su Lenny Kravitz, la voce del rock maschile