È uno dei volti amati dello spettacolo, ma cosa sappiamo di Charlie Heaton? Vi sveliamo alcune curiosità sul suo conto, tra successi e vita privata…

Charlie Heaton è uno dei volti celebri della serie Netflix Stranger Things, attore dalla carriera importante e con una vita dalle mille sfumature. Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia di successo, dalla biografia alla vita privata che… ha conquistato anche qualche copertina!

Chi è Charlie Heaton e dove vive?

Charlie Heaton è un attore britannico, nato a Leeds sotto il segno dell’Acquario, il 6 febbraio 1994, ed è anche un musicista. È diventato uno dei volti noti dello spettacolo, su scala internazionale, con il ruolo di Jonathan Byers nella serie Netflix Stranger Things (nel cui cast sono presenti anche star del calibro di David Harbour).

Heaton vive tra Europa e Stati Uniti, e ha trascorso la sua infanzia a Bridlington. Cresciuto con la madre, all’età di 16 anni si è spostato a Londra, un trasferimento inizialmente motivato dai suoi impegni musicali di batterista dei Comanechi, band noise rock che avrebbe poi lasciato per dedicarsi al percorso nella recitazione.

Charlie Heaton
Fonte foto: https://www.instagram.com/charlie.r.heaton/?hl=it

La vita privata di Charlie Heaton

Si sa davvero poco della vita privata di Charlie Heaton. Una delle informazioni più nitide emerse sul suo conto è relativa a una passata storia d’amore con la cantante della band in cui lui stesso ha suonato come batterista. Si tratta della musicista giapponese Akiko Matsuura, ex compagna con la quale ha avuto un figlio, Archie, nel 2014.

Nel 2016 ha intrapreso una relazione con la collega, l’attrice e star di Stranger Things Natalia Dyer, che il pubblico ha potuto apprezzare nel ruolo di Nancy Wheeler proprio nella serie Netflix che gli ha restituito la fama su scala internazionale. Ma la sorte di questo amore non è chiara…

Altre 3 cose da sapere su Charlie Heaton

– È apparso nel film Shut In, sul set al fianco di Naomi Watts e Oliver Platt.

– È stato scelto per il ruolo di Cannonball nel film The New Mutants.

– Su Instagram ha un seguito impressionante: nel 2020 ha toccato la vetta di 4,5 milioni di follower!

Fonte foto: https://www.instagram.com/charlie.r.heaton/?hl=it


Chi è Maurizio Battista: i matrimoni falliti, il lutto e la figlia avuta… a 59 anni!

Natalia Dyer, sapevi che l’attrice ha conosciuto l’amore sul set?