Dopo il debutto nel film di Hannah Montana, ha avuto diversi ruoli di successo come quello in Stranger Things: ecco chi è Natalia Dyer.

Nonostante sia ancora molto giovane, Natalia Dyer vanta un curriculum di tutto rispetto: ha esordito all’età di 14 anni sul grande schermo, e in seguito ha ricoperto diversi ruoli al cinema. In televisione è approdata solamente qualche anno più tardi, nei panni di Nancy Wheeler nella serie tv Stranger Things. E sul set ha conosciuto anche il suo fidanzato. Scopriamo qualcosa in più sull’attrice americana.

Natalia Dyer, la biografia

Natalia Danielle Dyer è nata a Nashville (nel Tennessee) il 13 gennaio 1995, sotto il segno zodiacale del Capricorno. I suoi genitori – il papà Allen Miles, specialista in ingegneria clinica, e la mamma Karen, istruttrice di fitness – hanno avuto un’altra figlia di nome Virginia, poi si sono separati. Da parte materna, Natalia ha una terza sorella di 7 anni più piccola, nata dalla successiva relazione di Karen con John Young.

Sin da giovanissima ha mostrato una grande passione per la recitazione, così ha convinto i suoi genitori ad iscriverla ad un corso di teatro. Natalia ha in seguito frequentato la Nashville School of the Arts, per poi trasferirsi a New York per studiare alla Gallatin School of Individualized Study. Nel contempo ha avviato la sua carriera nel cinema. La sua prima parte l’ha ottenuta nel 2009, con un piccolo ruolo in Hannah Montana – The Movie accanto a Miley Cyrus.

Natalia Dyer
Natalia Dyer

In seguito ha partecipato ad altri film, tra cui l’horror Velvet Buzzsaw, accanto al sex symbol Jake Gyllenhaal. Tuttavia, il successo per Natalia è arrivato attraverso la tv: dal 2016 è nel cast del serial Stranger Things, vestendo i panni della giovane protagonista Nancy Wheeler. Secondo quanto rivelato da Cable.TV, per ogni singolo episodio l’attrice guadagna ben 250mila dollari. La serie tv targata Netflix, però, non le ha portato solo successo e fortuna economica.

La vita privata di Natalia Dyer

È sul set, infatti, che Natalia ha conosciuto il suo amore: dal 2016 frequenta l’attore Charlie Heaton, che in Stranger Things interpreta Jonathan Bryers. Piccola curiosità: nella seconda stagione della serie tv, i due personaggi si fidanzano.

Nonostante la loro relazione sia ormai venuta allo scoperto diverso tempo fa, Natalia non ama gettare la sua vita privata in pasto al gossip. Anche sul suo profilo Instagram, in effetti, è difficile trovare qualche foto assieme al suo fidanzato.

Chi è il fidanzato di Natalia Dyer?

Classe 1994, Charlie Heaton è un giovane attore e musicista inglese, che ha trovato il successo in televisione grazie a Stranger Things. Prima di conoscere Natalia, ha avuto una relazione con la batterista Akiko Matsuura, dalla quale è nato suo figlio Archie, nel 2014.

Natalia Dyer in 3 curiosità

-I suoi attori preferiti sono Leonardo Di Caprio e Kate Winslet.

-Ha paura di volare in aereo.

-Ha rivelato di essere una vera appassionata di serie tv. La sua preferita? Orange is the new black.

Fonte foto: https://www.facebook.com/StrangerThingsTV/

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Charlie Heaton: la storia del volto di Stranger Things, dalle origini alla vita privata

Caleb McLaughlin: tutti i “segreti” della star di Stranger Things