È uno dei volti di successo della serie Netflix tra le più amate al mondo, ma cosa si sa esattamente di lui? Scopriamo la storia di Caleb McLaughlin…

Il suo nome brilla nel cast di Stranger Things, la serie di successo targata Netflix che ha contribuito a consacrare la sua fama nel panorama dello spettacolo. Un percorso, quello dell’attore Caleb McLaughlin, che si è imposto tra quelli più osservati su scala internazionale e che macina consensi senza soluzione di continuità. Vi sveliamo chi è esattamente, dalla biografia alle curiosità.

Chi è Caleb McLaughlin e dove vive?

Caleb McLaughlin è nato a Carmel (Stato di New York) sotto il segno della Bilancia, il 13 ottobre 2001. Attore statunitense di grande successo, deve gran parte della sua popolarità al ruolo ottenuto nel cast della serie Netflix Stranger Things (dove gli è stato affidato il personaggio di Lucas Sinclair).

Vive negli Stati Uniti e, dopo aver frequentato la Kent Primary School, per circa un anno ha studiato alla George Fischer Middle School. L’esordio della sua carriera è stato a teatro, tra opere e musical. Per la sua interpretazione del giovane Simba in “The Lion King”, ha ottenuto una candidatura come miglior performance teatrale agli Young Artist Awards 2014!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Caleb McLaughlin
Fonte foto: https://www.instagram.com/therealcalebmclaughlin/

La vita privata di Caleb McLaughlin

La vita privata della star di Stranger Things è praticamente off limits. Tutte le informazioni che riguardano la sua sfera sentimentale risultano completamente blindate agli occhi dei curiosi.

Nessun riferimento a una storia d’amore – passata oppure in corso – sui social, e attraverso le sue foto su Instagram è davvero impossibile capire se sia single oppure fidanzato

6 curiosità su Caleb McLaughlin

– I suoi genitori sono April e Corey McLaughlin, ha due sorelle un fratello: Caitlyn, Crystal e Corey McLaughlin Jr.

– Il suo secondo nome è Reginald.

– Ama portare un orecchino e adora il basket.

– Tra i suoi idoli c’è Snoop Dogg, di cui conserva una foto su Instagram.

– Ha un nipote a cui è legatissimo.

– Ha studiato danza presso la scuola Happy Feet Dance School della sua città natale, Carmel, ed è anche un bravo cantante.

Fonte foto: https://www.instagram.com/therealcalebmclaughlin/


Natalia Dyer, sapevi che l’attrice ha conosciuto l’amore sul set?

Chi è Daniel Ezralow, coreografo di fama mondiale