Ecco chi è Sadie Sink, attrice americana diventata famosa grazie a Stranger Things: tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Stranger Things è una delle serie TV di maggiore successo di Netflix. I protagonisti sono per lo più un gruppo di adolescenti, interpretati da giovani attori che, proprio grazie a questa serie TV, sono diventati delle star a livello internazionale. Tra le protagoniste di Stranger Things c’è anche Sadie Sink, giovane attrice che interpreta il ruolo di Maxime “Max” Mayfield. Dalla biografia alla vita privata vediamo tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Sadie Sink: la biografia

Sadie Sink. Nata a Brenham, nel Texas, il 16 aprile del 2002 (il suo segno zodiacale è quindi quello dell’Ariete). La sua passione per la recitazione è nata molto presto, quando era ancora una bambina.

Sadie Sink
Sadie Sink

A casa, insieme al fratello Mitchell (in totale ha tre fratelli e una sorella), riproponeva i musical della High School della Disney, la madre decise quindi di assecondare questa sua passione e all’età di 7 anni la mandò a lezione di recitazione.

A 10 anni ha avuto il primo ruolo da protagonista in un musical, Annie, da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata: ha iniziato a recitare in qualche episodio di serie TV di successo come The Americans, Blue Bloods e American Odyssey. Al cinema invece la si aè potuta vedere in film come Chuck e Il castello di vetro.

Dal 2017 la sua carriera è svoltata, quando ha ottenuto il ruolo di Maxime “Max” Mayfield in Stranger Things.

Sadie Sink: la vita privata

Non è noto se Sadie Sink sia fidanzata o se sia single, alcuni siti di gossip americano il 21 marzo 2021 hanno diffuso la notizia che l’attrice sarebbe stata vista in compagnia di un presunto fidanzato ma non sono arrivate né conferme né smentite.

Non si hanno notizie neppure riguardo al uo patrimonio personae.

Sadie Sink, dove vive?

Sadie Sink non vive più nel Texas, dove è nata, ma si è trasferita con la sua famiglia nel New Jersey, dove tuttora vive.

3 curiosità su Sadie Sink

Su Instagram è seguita da circa 13 milioni di follower.

– E’ molto amica della collega di Stranger Things Millie Bobby Brown.

– E’ tifosa della squadra di Hockey su ghiaccio dei New York Rangers.


Tutto su Sebastian Stan, il Soldato d’Inverno della Marvel

Quello che non sai su Raffaella Fico: 7 curiosità sulla showgirl e sulla sua vita privata…