Volto celebre di film e serie tv di successo, ma anche stella dei red carpet e delle cronache rosa. Scopriamo chi è Millie Bobby Brown!

Nel marzo 2019, i rumors si sono succeduti intorno alla sua vita sentimentale, ma chi è la bella (e brava) attrice Millie Bobby Brown? L’abbiamo apprezzata nella serie Stranger Things e adesso partiamo alla scoperta della sua storia, tra una biografia stellare e le sue sfumature più intime…

Chi è Millie Bobby Brown?

Millie Bobby Brown è nata a Marbella, il 19 febbraio 2004. Segno zodiacale Pesci, è un’attrice con una carriera sfavillante. Volto amato della fortunatissima serie Netflix Stranger Things, è regina indiscussa del gossip. Cittadinanza britannica, è la terza di quattro figli. Perché è venuta al mondo proprio in Spagna? I suoi genitori, entrambi inglesi, gestivano un ristorante proprio a Marbella…

Il suo ruolo di Jane Hopper (Eleven) nella produzione cult che le ha dato fama internazionale le è valso anche due candidature agli Screen Actors Guild Awards! Pensate che con due nomination al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista (2017 e 2018) è stata la più giovane interprete in corsa!

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

La vita privata di Millie Bobby Brown

La vita privata di Millie Bobby Brown è sempre sotto i riflettori. Nel 2018 ha archiviato la sua love story lampo con il cantante Jacob Sartorius, un amore acerbo nato pochi mesi prima dell’addio.

All’età di 15 anni è diventata una delle star più paparazzate del Regno Unito, complici i rumors sulla presunta relazione con un figlio d’arte davvero famoso… Stiamo parlando di Romeo Beckham, figlio di David e Victoria Beckham. A lanciare l’indiscrezione sul presunto affaire romantico è stato il Sun, secondo cui Romeo sarebbe il fidanzato dell’attrice.

Millie Bobby Brown in 13 curiosità

-È la più giovane artista mai finita tra le 100 personalità più influenti nella prestigiosa classifica stilata dal Time ed è tra le star più pagate di tutta Hollywood!

-Vanta anche un altro, ben più nobile primato: Millie Bobby Brown è la più giovane donna ambasciatrice Unicef!

-Ha studiato recitazione tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti, dove è stata notata da un potente agente dello showbiz hollywoodiano e scritturata per la serie C’era una volta nel Paese delle Meraviglie…

-Ha recitato anche in un episodio di NCIS e addirittura in Grey’s Anatomy!

-Ha preso parte al videoclip del singolo Find me, cantato da Birdy. I numeri intorno alla produzione? Oltre 3 milioni di visualizzazioni in soli 10 giorni! Il suo volto appare anche nel videoclip dei Maroon 5 intitolato Girls Like You

-È famosa anche per aver ottenuto una parte nel film Godzilla II – King of the Monsters.

-Ha rivelato di aver perfezionato il suo accento americano grazie a Disney Channel

-Ha dato il suo primo bacio sul set! Altro che romanticismo… Il fortunato? Finn Wolfhard, suo collega in Stranger Things.

-Tra i suoi sport preferiti c’è la boxe, che si diverte a praticare nei momenti liberi dal set.

-È anche una straordinaria cantante, dote che rende completo il suo perimetro artistico.

-Nella sua vita una costante che non tutti conoscono: la selacofobia. La star, infatti, ha confessato nelle sue interviste di avere la fobia degli squali.

-La sua attrice preferita, musa ispiratrice alla quale non nasconde di rifarsi, è Winona Ryder.

-Su Instagram è seguitissima e condivide con i fan decine di scatti imperdibili!


Chi è Michael Bublé: dalla carriera, alla malattia del figlio

Mattia Dessì: ecco chi è l’italianissimo marito di Brigitte Nielsen