Millie Bobby Brown: chi è la star di Stranger Things in 13 curiosità

Volto celebre di film e serie tv di successo, ma anche stella dei red carpet e delle cronache rosa. Scopriamo chi è Millie Bobby Brown!

Nel marzo 2019, i rumors si sono succeduti intorno alla sua vita sentimentale, ma chi è la bella (e brava) attrice Millie Bobby Brown? L’abbiamo apprezzata nella serie Stranger Things e adesso partiamo alla scoperta della sua storia, tra una biografia stellare e le sue sfumature più intime…

Chi è Millie Bobby Brown?

Millie Bobby Brown è nata a Marbella, il 19 febbraio 2004. Segno zodiacale Pesci, è un’attrice con una carriera sfavillante. Volto amato della fortunatissima serie Netflix Stranger Things, è regina indiscussa del gossip. Cittadinanza britannica, è la terza di quattro figli. Perché è venuta al mondo proprio in Spagna? I suoi genitori, entrambi inglesi, gestivano un ristorante proprio a Marbella…

Il suo ruolo di Jane Hopper (Eleven) nella produzione cult che le ha dato fama internazionale le è valso anche due candidature agli Screen Actors Guild Awards! Pensate che con due nomination al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista (2017 e 2018) è stata la più giovane interprete in corsa!

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown

La vita privata di Millie Bobby Brown

La vita privata di Millie Bobby Brown è sempre sotto i riflettori. Nel 2018 ha archiviato la sua love story lampo con il cantante Jacob Sartorius, un amore acerbo nato pochi mesi prima dell’addio.

All’età di 15 anni è diventata una delle star più paparazzate del Regno Unito, complici i rumors sulla presunta relazione con un figlio d’arte davvero famoso… Stiamo parlando di Romeo Beckham, figlio di David e Victoria Beckham. A lanciare l’indiscrezione sul presunto affaire romantico è stato il Sun, secondo cui Romeo sarebbe il fidanzato dell’attrice.

Millie Bobby Brown in 13 curiosità

-È la più giovane artista mai finita tra le 100 personalità più influenti nella prestigiosa classifica stilata dal Time!

-Vanta anche un altro, ben più nobile primato: Millie Bobby Brown è la più giovane donna ambasciatrice Unicef!

-Ha studiato recitazione tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti, dove è stata notata da un potente agente dello showbiz hollywoodiano e scritturata per la serie C’era una volta nel Paese delle Meraviglie…

-Ha recitato anche in un episodio di NCIS e addirittura in Grey’s Anatomy!

-Ha preso parte al videoclip del singolo Find me, cantato da Birdy. I numeri intorno alla produzione? Oltre 3 milioni di visualizzazioni in soli 10 giorni! Il suo volto appare anche nel videoclip dei Maroon 5 intitolato Girls Like You

-È famosa anche per aver ottenuto una parte nel film Godzilla II – King of the Monsters.

-Ha rivelato di aver perfezionato il suo accento americano grazie a Disney Channel

-Ha dato il suo primo bacio sul set! Altro che romanticismo… Il fortunato? Finn Wolfhard, suo collega in Stranger Things.

-Tra i suoi sport preferiti c’è la boxe, che si diverte a praticare nei momenti liberi dal set.

-È anche una straordinaria cantante, dote che rende completo il suo perimetro artistico.

-Nella sua vita una costante che non tutti conoscono: la selacofobia. La star, infatti, ha confessato nelle sue interviste di avere la fobia degli squali.

-La sua attrice preferita, musa ispiratrice alla quale non nasconde di rifarsi, è Winona Ryder.

-Su Instagram è seguitissima e condivide con i fan decine di scatti imperdibili!

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X