Dal successo con il film Storia di una ladra di libri alla vita privata dell’attore americano Ben Schnetzer! È stato anche nominato l’attore più sexy del mondo…

Diversi personaggi hanno reso famoso Ben Schnetzer in tutto il mondo: è l’attore che ha interpretato Max nel film Storia di una ladra di libri ed è Khadgar in Warcraft. Ha ottenuto vari ruoli e nel 2019 si ritrova al fianco di Patrick Dempsey per recitare nella mini serie televisiva più attesa dell’anno, La verità sul caso Harry Quebert.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi si nasconde dietro questo affascinante volto e grande talento? Scopriamo di più sulla vita dell’attore!

Chi è Ben Schnetzer: la biografia

Nasce a New York l’8 febbraio 1990, sotto il segno dell’Acquario. Ben Schnetzer è appassionato di recitazione sin da quando è un bambino: dopo aver terminato gli studi obbligatori, è volato a Londra ed è lì che ha conseguito la laurea presso la School of Music and Drama.

Ben Schnetzer
Fonte foto: https://www.instagram.com/benschnetzer/?hl=it

Ben Schnetzer è un noto attore americano che non ha raggiunto il successo immediatamente: ha debuttato nel mondo del cinema nel 2007, ma solo nel 2013 è diventato famoso grazie al ruolo di Max Vandeburg.

Successivamente, interpreta diversi personaggi e a marzo 2019, in Italia, esce la miniserie in cui interpreta un giovane scrittore.

Chi è la fidanzata di Ben Schnetzer?

Della sua vita privata non si sa molto, difatti Ben tende ad essere molto riservato a riguardo. Secondo il suo profilo social, però, l’attore sembrerebbe essere felicemente fidanzato da diversi anni con Kate Hewitt, una ragazza americana.

Di lei non si sa molto, poiché è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Come il fidanzato, però, ha una grande passione per la recitazione e nella vita lavora proprio nel teatro.

Ben Schnetzer: 4 curiosità sull’attore

-A marzo 2019 viene nominato l’attore più sexy del mondo dalla nota rivista Glam Mag. È il secondo anno in cui il suo nome finisce al primo posto!

-Seguitissimo sui social, il suo profilo Instagram non è super attivo anche se, nel suo piccolo, prova a interagire con i suoi seguaci.

-Prima di lui, la parte di Max doveva essere affidata a Robert Sheehan. Per qualche motivo a noi sconosciuto, il regista ha cambiato subito idea e ha affidato la parte a Ben!

-La passione per la recitazione gli è stata trasmessa dai suoi genitori: sono Stephen e Nancy Snyder, anche loro due noti attori americani!

Fonte foto: https://www.instagram.com/benschnetzer/?hl=it

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 20-03-2019


Bruno Cerella: tutto sul cestista avvistato con Belen

Filippo Merola: 4 curiosità sul cantante