Chi è Ben Schnetzer: dai film alla vita privata dell'attore

Ben Schnetzer, chi è l’attore più sexy del mondo secondo gli americani

Dal successo con il film Storia di una ladra di libri alla vita privata dell’attore americano Ben Schnetzer! È stato anche nominato l’attore più sexy del mondo…

Diversi personaggi hanno reso famoso Ben Schnetzer in tutto il mondo: è l’attore che ha interpretato Max nel film Storia di una ladra di libri ed è Khadgar in Warcraft. Ha ottenuto vari ruoli e nel 2019 si ritrova al fianco di Patrick Dempsey per recitare nella mini serie televisiva più attesa dell’anno, La verità sul caso Harry Quebert.

Chi si nasconde dietro questo affascinante volto e grande talento? Scopriamo di più sulla vita dell’attore!

Chi è Ben Schnetzer: la biografia

Nasce a New York l’8 febbraio 1990, sotto il segno dell’Acquario. Ben Schnetzer è appassionato di recitazione sin da quando è un bambino: dopo aver terminato gli studi obbligatori, è volato a Londra ed è lì che ha conseguito la laurea presso la School of Music and Drama.

Ben Schnetzer
Fonte foto: https://www.instagram.com/benschnetzer/?hl=it

Ben Schnetzer è un noto attore americano che non ha raggiunto il successo immediatamente: ha debuttato nel mondo del cinema nel 2007, ma solo nel 2013 è diventato famoso grazie al ruolo di Max Vandeburg.

Successivamente, interpreta diversi personaggi e a marzo 2019, in Italia, esce la miniserie in cui interpreta un giovane scrittore.

Chi è la fidanzata di Ben Schnetzer?

Della sua vita privata non si sa molto, difatti Ben tende ad essere molto riservato a riguardo. Secondo il suo profilo social, però, l’attore sembrerebbe essere felicemente fidanzato da diversi anni con Kate Hewitt, una ragazza americana.

Di lei non si sa molto, poiché è molto lontana dal mondo dello spettacolo. Come il fidanzato, però, ha una grande passione per la recitazione e nella vita lavora proprio nel teatro.

Ben Schnetzer: 4 curiosità sull’attore

-A marzo 2019 viene nominato l’attore più sexy del mondo dalla nota rivista Glam Mag. È il secondo anno in cui il suo nome finisce al primo posto!

-Seguitissimo sui social, il suo profilo Instagram non è super attivo anche se, nel suo piccolo, prova a interagire con i suoi seguaci.

-Prima di lui, la parte di Max doveva essere affidata a Robert Sheehan. Per qualche motivo a noi sconosciuto, il regista ha cambiato subito idea e ha affidato la parte a Ben!

-La passione per la recitazione gli è stata trasmessa dai suoi genitori: sono Stephen e Nancy Snyder, anche loro due noti attori americani!

Fonte foto: https://www.instagram.com/benschnetzer/?hl=it

ultimo aggiornamento: 20-03-2019

X