Riccanza, chi sono i genitori di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti maschili della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del giovane “rich boy”

chiudi

Caricamento Player...

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti maschili della prima stagione di #Riccanza, il reality televisivo trasmesso su MTV e dedicato ad un gruppo di giovanissimi “rich kids” under 26.

Chi è Tommaso Zorzi

A soli 21 anni, Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti di #Riccanza il reality che racconta la vita lussuosa di sette giovani rampolli italiani. Nato a Milano, ha vissuto per diversi anni a Londra dove ha conseguito un diploma di laurea in Economia e ha studiato Business Management. Dopo diversi anni trascorsi nella capitale britannica, il “rich boy” è tornato a Milano dove ha attualmente comprato casa nuova e dove ha intenzione di mettere le basi per un futuro lavorativo. Ancora non è dato sapere in che settore; nel frattempo si diverte trascorrendo il tempo libero tra serate esclusive, shopping in Via Montenapoleone, gli amici e l’inseparabile cagnolina Gilda.

Chi sono i genitori?

Tommaso Zorzi è uno dei protagonisti maschili della prima stagione di “Riccanza”: scopri chi sono i genitori del giovane “rich boy”. La ricchezza e le tante disponibilità economiche del giovanissimo ragazzo derivano dal lavoro del padre, proprietario di due aziende pubblicitarie di successo. Una carriera in parte spianata per Tommaso, che al momento non ha ancora capito in quale settore lavorativo rivolgere le sue attenzioni. Proprio per questo motivo ha deciso di prendersi un lungo periodo di pausa e di godersi la vita nella capitale meneghina da sempre centro nevralgico della movida di un certo livello. Appassionato di viaggio, ha dichiarato di prendere tantissimi voli e di recarsi spessissimo a Londra, la sua città preferita. Durante il periodo estivo le sue mete preferite sono: Bali, le Baleari Formentera ed Ibiza e l’isola di Mykonos.

(fonte foto: facebook.com/tommyzeta)