Simona Marrazzo è la compagna di Brunori Sas: i due sono legati da un rapporto stabile da decenni ma lavora anche insieme. Di cosa si occupa?

Simona Marrazzo è la compagna di vita e di musica di Dario Brunori, noto come Brunori Sas. Infatti forma con lui una coppia consolidata non solo nella vita privata ma anche a livello artistico. Andiamo a conoscerla meglio.

La biografia e la carriera di Simona Marrazzo

Estremamente riservata, su Simona Marrazzo non si hanno a disposizione molte notizie. Visionando i suoi social è possibile scoprire che festeggia gli anni il 13 luglio, è quindi un Cancro, e dovrebbe essere nata nel 1977.

Simona può essere considerata la manager dell’artista calabrese Dario Brunori Sas: da più di due decenni è al suo fianco nella vita privata e durante le esibizioni. Infatti lo accompagna ad ogni concerto dietro le sue percussioni con le mani sul sintetizzatore. Simona Marrazzo fa parte della band di Dario Brunori, composta da: Lucia Sagretti, Stefano Amato, Massimo Palermo, Mauro Ottolini, Alessandro Stefano, Mirko Onofrio e Dario Della Rossa. L’artista è anche socia dell’etichetta Picicca Dischi, casa discografica fondata dai due nel 2010.

La vita privata

Simona Marrazzo e l’artista calabrese Dario Brunori formano una coppia solida da più di vent’anni, ma non si sa come sia scoppiato l’amore tra i due. “Lei ormai è rassegnata, è un po’ dura per lei dopo 20 anni in cui deve assistere ai miei monologhi anche a casa, probabilmente ha raggiunto una forma di consapevolezza tale per cui le rimbalza tutto” – con queste parole Dario ha descritto il suo rapporto con la sua storica compagna ai microfoni di Radio Italia.

Il 14 ottobre del 2021 la coppia ha festeggiato l’arrivo della loro prima figlia, Fiametta, nata sotto il segno della Bilancia.

In quell’occasione non è mancato un post su Instagram dell’artista cosentino che ha fatto una dedica speciale alla neonata: “Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in ventiquattro ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest’uomo, meno male che c’è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali”.

Chi è il compagno?

Brunori Sas è il nome d’arte di Dario Brunori, nato a Cosenza il 28 settembre del 1977, sotto il segno della Bilancia. Dario ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Siena. Il cantautore e musicista ha debuttato nel 2009, pubblicando il suo primo album “Vol. 1” a cui hanno fatto seguito altre produzioni discografiche. L’artista si è aggiudicato il Premio Ciampi 2009, come “miglior album d’esordio”, ed il premio come miglior esordiente con la Targa Tenco 2010.

Dove abita?

Insieme alla sua famiglia dovrebbe vivere nella città d’origine di Brunori Sas, in provincia di Cosenza, sebbene siano spesso in giro per lavoro.

Curiosità su Simona Marrazzo

– Su Instagram, Simona Marrazzo non solo promuove la musica ed i progetti del compagno, ma condivide anche le sue passioni personali che riguardano l’arte e la natura. Sui social inoltre pubblica scatti di vita privata insieme alla figlia, al compagno ed alla sua famiglia.

– Sui social non mancano suoi scatti in compagnia di personaggi noti come nel caso di Warren Ellis, Ambra Angioini ed altri ancora.

– A Simona, il cantautore calabrese ha dedicato l’album strumentale “Baby Cip!”, posteriore al lavoro discografico pubblicato nel 2020, dal titolo “Cip!”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Maggio 2024 17:48


Chi è Anadela Serra Visconti, l’esperta di medicina estetica della tv

Chi è Angelina, la cantante figlia di Pino Mango all’Eurovision 2024