Tutto quello che abbiamo scoperto sul medico Anadela Serra Visconti: specialista in medicina estetica, nota grazie alla tv.

Anadela Serra Visconti è un’esperta di medicina estetica che negli ultimi anni si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo attraverso numerose trasmissioni Rai, in cui è stata ospite, come: Detto Fatto, la rubrica del TG2 Salute di Luciano Onder, Cominciamo bene su Rai 3 e Unomattina su Raiuno. Scopriamo adesso qualcosa di più sulla sua vita privata, la biografia e qualche piccola curiosità.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Anadela Serra Visconti, biografia e carriera

Anadela Serra Visconti è nata a Buenos Aires il 23 novembre del 1955 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Ha conseguito la laurea all’Università di Pisa in Medicina e Chirurgia e successivamente si è perfezionata in Medicina Estetica alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma.

Prima di raggiungere la popolarità prendendo parte a numerosi programmi tv, ha lavorato tanto anche dietro le quinte. È stata infatti autrice di vari format tv dedicati al benessere, come Più sani e più belli. È il direttore sanitario di un noto centro medico di Roma specializzato sempre in medicina estetica ed è anche un’insegnante di Comunicazione televisiva per medici. Inoltre è autrice di numerosi testi come: Bye bye stress, Bellezza d’autore, Piacersi e Una mela al giorno.

Anadela Serra Visconti, vita privata

Nonostante la Visconti sia molto attiva sui social e in particolare su Instagram non sembra amare particolarmente i riflettori sulla sua vita privata: infatti dal suo account è solita postare soltanto momenti della sua vita professionale. Non sappiamo infatti se la donna sia sposata o meno e se abbia anche dei figli.

Anadela Serra Visconti, 3 curiosità

-La sua filosofia è questa: “La medicina estetica è prima di tutto prevenzione…”.

-Ama la natura e le passeggiate in montagna.

-È molto amica di Enrica Bonaccorti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/anadela_serra_visconti/

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Giacomo Czerny: ecco chi è il tronista di Uomini e Donne

Chi è Romano Floriani Mussolini, il pronipote del Duce che gioca nella Lazio